Qualcuno di voi ha provato a portarlo in assistenza???se si qual'é stato l'esito finale???problema risolto??
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato a portarlo in assistenza???se si qual'é stato l'esito finale???problema risolto??
La mia odissea nace già prima di lollipop.
La gente iniziava a non sentirmi, sentirmi lontano o a tratti.
Probabilmente qualche problema hardware che è parzialmente scomparso quando delicatamente, con un compressore ho soffiato per cacciar via la polvere.
Dopo lollipop (non ho fatto caso se subito dopo, o dopo qualche tempo) la cosa è diventata ingestibile.
Ho mandato in assistenza una settimana fa, vediamo che mi dicono.
Per quel che mi riguarda dopo l'uscita dell'ultimo fw non ho avuto più nessun problema (che quindi era diagnosticabile ad un qualche conflitto software)
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa qualche mod per aumentare la potenza del microfono attenzione: non dico mod per altoparlanti ma per il microfono quando parlo a telefono
Disattivare miglioramento in chiamata!
Come devo fare?😅
Da un paio di settimane ho perso il controllo del volume della mia suoneria: tento di alzarlo, le poche volte che ci riesco mi ritrovo di nuovo in silenzioso dopo alcuni minuti... Aiuto...
Ma hai installato qualche mod?
Salve a tutti,
da quando ho aggiornato Z2 a Android 6 ho il problema del microfono basso per le chiamate.
In pratica tutti mi dicono che quando parlo al telefono, non si sente.
Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale...