CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema xperia z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema xperia z2

    Buongiorno ragazzi, da un paio di settimana ho un problema sul mio xperia z2 , ho notato che quando il cellulare è freddo ( nella parte posteriore ) il display comincia a dare dei problemi come se non renderizzasse bene l'immagine, spiego meglio, quando vado a sbloccare il cellulare il display mostra come una patina bianca leggera che va sempre piu a diventare piu definita o netta, la maggior parte delle volte è una parte dello schermo o se avvio subito un video, compaiono delle righe anch'esse bianche, ma appena il cellulare si scalda un po, il problema svanisce. avevo letto che poteva essere un problema di kernel o firmware al che ho provato a cambiare entrambi ma il problema si è ripresentato, quindi sono tornato al firmaware di base senza root. Ho provato anche a metterlo nel riso ( il famoso rimedio per l'umidità ma anch'esso fallito. Nello schermo non ci sono pixel morti, se faccio uno screen del diplay la foto viene visualizzata al pc in modo corretto come se non ci fosse nulla. ah dimenticavo un'ultima cosa, quando questo problema appare è come se il cellulare , scorrendo tra le pagine della home, o apro qualsiasi app, non riuscisse a renderizzare ciò che deve comparire sul display, quindi se ad esempio apro le impostazioni e torno subito alla home, mi rimane sullo schermo in modo sfocato la pagina delle impostazioni anche se poi in realtà sto nella schermata della home. Cosa potrebbe essere ? a qualcuno di voi è mai successo ?, ringrazio anticipatamente a tutti per il vostro aiuto.

    Congratulazioni per il forum, veramente bello e ben fatto !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Dovresti resettare il telefono è poi vedere se si ripresenta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy