Visualizzazione stampabile
-
perché no l'audio vivavoce e nei giochi? Perché non si specifica mai e non si capisce mai di che audio si sta parlando... quindi, vista la netta differenza di importanza fra l'audio nelle chiamate e quello nelle "casse", meglio evitare di includerlo (e soprattutto di perdere tempo con cose inutili)
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
da una comparativa con il galaxy alpha ne esce sconfitto, e sono ip68 tutti e due..
Lo Z3 è l'unico smartphone IP 68, cioè che può essere immerso e scattare anche fotografie subacquee.... Ti confondi con l'S5 che è un IP67 (resiste solo agli schizzi, non all'immersione), mentre il Galaxy Alpha non ha neanche la IP 67... Per cui mi sembra naturale che gli altoparlanti debbano essere protetti, conferendogli questo difetto, che ripeto, per me visti tutte le sue qualità, non è neanche un difetto.... lo trovo il miglior smartphone in circolazione, come durata batteria (riesco a farci due giorni pieni, mentre col nexus arrivavo a malapena a sera), reattività, ricezione e qualità dei materiali.
-
Salve, non riesco a capire come e dove si possono invertire i tasti "Back e Menu'" nella barra inferiore (da sinistra a destra)
-
Quote:
ivanroma
Lo Z3 è l'unico smartphone IP 68, cioè che può essere immerso e scattare anche fotografie subacquee.... Ti confondi con l'S5 che è un IP67 (resiste solo agli schizzi, non all'immersione), mentre il Galaxy Alpha non ha neanche la IP 67... Per cui mi sembra naturale che gli altoparlanti debbano essere protetti, conferendogli questo difetto, che ripeto, per me visti tutte le sue qualità, non è neanche un difetto.... lo trovo il miglior smartphone in circolazione, come durata batteria (riesco a farci due giorni pieni, mentre col nexus arrivavo a malapena a sera), reattività, ricezione e qualità dei materiali.
devo provarlo... e vedere come si comporta rispetto al mio moto x
-
Quote:
toroloco73
io parlavo ovviamente dell'audio in capsula durante le chiamate, e perchè no anche del vivavoce.... alcuni poi lamentano dei fastidiosi fruscii durante le chiamate...
e perchè non parlare anche dell'audio durante i giochi??
da una comparativa con il galaxy alpha ne esce sconfitto, e sono ip68 tutti e due..
https://www.youtube.com/watch?v=8Wnn...01eR_yb2-ZkLVe
Da quando galaxy alpha è certificato ip68 scusa?
-
Quote:
Alex95block
Da quando galaxy alpha è certificato ip68 scusa?
ok ho sbagliato... comunque dai non è il suo forte
-
ragazzi, settate cosi: togliete il clear audio, s force surround e impostate in questa maniera gli equalizzatori, da destra a sinistra_ 0,7, 9,10,10.. va meglio?
-
Scusami...ma così perdi l'originalità dell'audio e la fedeltà di eventuali suoni in alta definizione. Al massimo è consigliabile aumentare un pochino alti e bassi (la prima colonna a desta e sinistra) e diminuire i medi(le restanti colonne). Cmq anche io noto miglioramenti eliminando il clear audio e smanettando un pò con equilizzatore e gli effetti audio preimpostati.
-
Li avranno impostati male, però penso che sia meglio sacrificare qualcosa per sentire di + e dato che il suono hd smorza preferisco toglierlo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi è appena arrivato ma ho subito notato che l'audio in capsula ha un fruscio in sottofondo ed l'audio non mi sembra molto pulito è un difetto secondo voi?