Visualizzazione stampabile
-
Tengo lo schermo al contatto con la coscia, mi sembra più naturale tenerlo così. Se per disgrazia scontro qualcosa con la gamba, il telefono mi prende un colpo al posteriore, e non sul display.
Ovviamente sempre tasche anteriori, MAI dietro!
-
Buongiorno,ho ordinato z3 compact dovrebbe arrivare oggi,regalo per mia moglie,che cosa devo trovare nella confezione oltre al telefono....caricabatterie,cavo otg e cuffie standard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fz1
Buongiorno,ho ordinato z3 compact dovrebbe arrivare oggi,regalo per mia moglie,che cosa devo trovare nella confezione oltre al telefono....caricabatterie,cavo otg e cuffie standard?
Libretto e garanzia
-
Quote:
AlanSLade
Eh già...
Mannaggia a Sony.
Comunque cercherò qualche app..
A me sincronizza il calendario eventi mentre non fa lo stesso con i compleanni di FB. Ho risolto importando il calendario compleanni direttamente in google calendario!
Questo Z3 compact è comunque un ottimo terminale! L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che quando lo tengo in tasca molte volte suo sblocca da solo e quando lo riprendo ha aperto mille cose. Succede anche a voi? Si può risolvere in qualche modo?
-
Quote:
loorenz
A me sincronizza il calendario eventi mentre non fa lo stesso con i compleanni di FB. Ho risolto importando il calendario compleanni direttamente in google calendario!
Questo Z3 compact è comunque un ottimo terminale! L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che quando lo tengo in tasca molte volte suo sblocca da solo e quando lo riprendo ha aperto mille cose. Succede anche a voi? Si può risolvere in qualche modo?
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
-
Quote:
etac88
Aloni rosa io non vedo.
Io lo tengo sempre nelle tasche anteriori dei jeans, con il doppio tap attivo, e NON si è mai sbloccato da solo!
Beh, l'ultima domanda si risponde da sola
anche per me è così.
-
Quote:
loorenz
Si lo faceva anche a me... Io per risolvere ho disattivato lo sblocco con doppio tap ;)
-
Quote:
Thekamikaze
Si lo faceva anche a me... Io per risolvere ho disattivato lo sblocco con doppio tap ;)
Però cosi è un peccato perché quella è una funzione veramente comoda di questo smartphone, possibile che sia così sensibile e non ci sia soluzione?
-
Quote:
loorenz
Mi potresti spiegare come? Perché non ci sono riuscito..
-
Quote:
AlanSLade
Mi potresti spiegare come? Perché non ci sono riuscito..
Da facebook vai sulla pagina del calendario compleanni da pc, nella a DX in fondo vi deve essere una scritta in piccolo "calendario compleanni" o qualcosa del genere che se cliccato ti apre una pagina del browser bianca. Prendi il link di quella pagina e lo importi in calendar sempre da PC :D