Il root invalida la garanzia per la Sony?
Visualizzazione stampabile
Il root invalida la garanzia per la Sony?
Ciao ragazzi, sono 3 giorni che il mio sony (acquistato 2 settimane fa) ha un battery drain significativo da parte del "Sistema operativo Android"; ho seguito un po' di consigli in giro e ho disattivato l'invio di dati anonimi dalle app preinstallate di sony, uso il gps in "risparmio energetico", il wi-fi non è mai "SEMPRE ATTIVO" come non lo sono i dati assieme al wi-fi (o wi-fi, o dati, rete 4g); tra l'altro ieri sera nel togliere cose, chiudere processi etc.. mi è comparsa la voce SHAZAM che aveva un processo resta attivo di 4h e 30 minuti.. ed è spuntato così, dal nulla.. stamattina l'ho disinstallato e reinstallato poco dopo, togliendogli la cosa che deve usare il gps ed evintando di connetterlo a google + e facebook..
avete altri suggerimenti? postare schermate (anche per esempio di BBS) potrebbe esservi d'aiuto per aiutarmi a trovare il colpevole?
Il telefono è come mamma l'ha fatto, senza root nè modding di ogni tipo
Modifica queste voci in base al tuo uso:
Spoiler:
Attiva il risparmio energetico e stamina
Scusami se ti rispondo con una domanda, ma come hai fatto?
Per il tuo problema ti consiglio di postare un po di schermate.[/QUOTE]
Per quello che dici te devi andare quiin impostazioni info utilizzoSpoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Hai tolto la coda nell invio dei dati in background??Spoiler:
Ciao grazie della risposta! Oggi ho notato che la voce GPS era costantemente attiva nel grafico della batteria e credo di aver scoperto il colpevole... Avg! Avevo attivato la modalità antifurto, l'ho tolta e domani vi saprò dire di più! Ora ho una domanda la cui risposta mi è ignota.. Perché se disattivo la rotazione automatica il device ruota ugualmente? Allego screenshot.. Questo davvero non lo concepisco e mi fa alterare non poco, soprattutto quando uso il cell da sdraiato!
Spoiler:
Ciao grazie della risposta! Oggi ho notato che la voce GPS era costantemente attiva nel grafico della batteria e credo di aver scoperto il colpevole... Avg! Avevo attivato la modalità antifurto, l'ho tolta e domani vi saprò dire di più! Ora ho una domanda la cui risposta mi è ignota.. Perché se disattivo la rotazione automatica il device ruota ugualmente? Allego screenshot.. Questo davvero non lo concepisco e mi fa alterare non poco, soprattutto quando uso il cell da sdraiato!
[/QUOTE]Spoiler:
Dipende dall'app, app di sistema non girano lo schermo, App come sportmediaset o tgcom per farti 2 esempi se guardi le foto si girano