Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Putroppo è un difetto di tutti gli z3c, anche a me da fastidio è un vero peccato
Quote:
BlackFoley
Grazie per la risposta. E un vero peccato veramente, credi che con un pellicola opaca si può risolvere?Con la luce del sole nel periodo primaverile/estiva sarà un pò fastidioso.
Ho provato da più angolazioni e sotto la luce diretta sul mio terrazzo (attico). Prove da schermo acceso e da schermo in blocco, e pure schermo spento a telefono acceso. Il problema non l'ho riscontrato. Io non credo sia un "difetto" di tutti i terminali.
Mi dispiace per te, io lo manderei in assistenza.
-
Quote:
Shikaiya
Ho provato da più angolazioni e sotto la luce diretta sul mio terrazzo (attico). Prove da schermo acceso e da schermo in blocco, e pure schermo spento a telefono acceso. Il problema non l'ho riscontrato. Io non credo sia un "difetto" di tutti i terminali.
Diciamo che sotto la luce del sole non si nota più di tanto. Prova sotto la luce di una lampada e vedi se si nota,perché avevo letto fosse un difetto degli z3c
Edit: anzi mi correggo, sembra essere un problema di molti sony non solo gli z3c
-
Quote:
BlackFoley
Grazie per la risposta. E un vero peccato veramente, credi che con un pellicola opaca si può risolvere?Con la luce del sole nel periodo primaverile/estiva sarà un pò fastidioso.
Non saprei, mi dispiace... io ho applicato quelle in vetro...
-
non so se è la sezione giusta, cmq avrei bisogno di un consiglio.
mi consigliate questa versione compact oppure vado con la versione di z3 classica?
il mio dubbio è che provenendo dal xperia Z mi troverei stretto questo z3c.
-
Quote:
Pooh81
mi consigliate questa versione compact oppure vado con la versione di z3 classica?
Dipende, lo z3c lo dovresti prendere se vuoi un cellulare compatto e da grandi prestazioni. Lo z3 è un ottimo smartphone dipende dai gusti delle dimensioni anche perché le specifiche sono le stesse, solo che lo z3 ha uno schermo migliore a livello di bellezza delle immagini essendo un fhd, ma anche lo z3c si difende bene. A livello di batteria siamo li, lo z3c un po' meglio proprio grazie alle sue dimensioni, come velocità sono uguali
-
Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno potesse spiegarmi cosa sono i processi che ho trovato attivi anche dopo aver chiuso tutte le applicazioni:
http://i.gyazo.com/c6747b94911a1879ca961509188f449e.png
http://i.gyazo.com/83b922d0de36efd7d3fb307d95705293.png
http://i.gyazo.com/432854f62e4be123e19b7a01af9d0ff7.png
Nello specifico a cosa servono quelli con l'icona celeste? sono utili o devo eliminarli?
-
Ciao a tutti, ma voi riuscite a fare l'upload dei file da browser utilizzando applicazioni tipo WiFi file explorer ?
-
Quote:
Cixo
alcuni sono inutili e potrebbero essere disattivati, altri no. stai attento a quale disattivi.
Quote:
Pooh81
se per te non è grande e non hai problemi economici, prendi z3 grande.
Quote:
Shikaiya
è un problema di tutti....usalo senza pellicola e vedrai che quando meno te l aspetti ti capiterà
-
Quote:
cristianb
alcuni sono inutili e potrebbero essere disattivati, altri no. stai attento a quale disattivi.
Quali sono quelli che possono essere disattivati? che funzioni hanno?
Una altra cosa, è normale che le cuffie mh750(quelle che trovate dentro la scatola dello z3c) hanno il cavo di una cuffia più corto di quello dell'altra?
-
Quote:
Cixo
Quali sono quelli che possono essere disattivati? che funzioni hanno?
Una altra cosa, è normale che le cuffie mh750(quelle che trovate dentro la scatola dello z3c) hanno il cavo di una cuffia più corto di quello dell'altra?
nella discussione della batteria c è una lista di app che possono essere disattivate...guarda di la....non ricordo con precisione a quale pagina però
per le cuffie è normale