il router non riesce ad associarsi al telefono.. avete aggiornato tutti a Lollipop? magari certi standard di connessione non li supporta..
Visualizzazione stampabile
il router non riesce ad associarsi al telefono.. avete aggiornato tutti a Lollipop? magari certi standard di connessione non li supporta..
Ma per verificare che provenienza ha il telefono?
Grazie
finalmente ho deciso e quindi sono dei vostri.
ho prezo uno z3c colore verde a 359€ garanzia italia (x quello che conta).
ora girovagando su qualche forum ho visto che alcuni si lamentano del "pink spot", è un caso isolato oppure anche qui c'è qualcuno che soffre di questo problema?
Chiedo nuovamente, magari qualcuno non ha visto: c'è un modo per eliminare le mini app dalla visuale delle applicazioni recenti?
Sono casi rari, ma si risolve: How To Solve Pink Spot Camera Issue in Sony Xperia Z3, Xperia Z3 Compact | AndroidsWiki
Non visualizzo le foto dei contatti (sincronizzato da Facebook) quando faccio o ricevo una telefonata...le visualizzo nell'elenco contatti ma nei due casi di prima niente! Ho aggiornato ieri via ota a Lollipop , con KK funzionava :(
Come posso risolvere il problema?
Con l'aggiornamento a LL la batteria è peggiorata non poco. In più se prima era scomodo accedere alla modalità rete mobile 2g/3g ora è ancora peggio.
Per la prima cosa tenterò un ripristino, vedo il play service sul 15%
Per la seconda nessun suggerimento?