Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Libretto e garanzia
...arrivato,telefono molto bello,ma ho un dubbio,ci sono diversi libretti,dichiarazione di conformità,benvenuto xperia,start up guide ma nessun foglio relativo alla garanzia....ne avete uno specifico nelle vostre confezioni?
-
Chiedo venia, confuso a scrivere, conformità e start guide
-
Quote:
loorenz
Da facebook vai sulla pagina del calendario compleanni da pc, nella a DX in fondo vi deve essere una scritta in piccolo "calendario compleanni" o qualcosa del genere che se cliccato ti apre una pagina del browser bianca. Prendi il link di quella pagina e lo importi in calendar sempre da PC :D
Il fatto è che ho seguito le guide che dovevano di fare questo procedimento, ma non sono riuscito comunque a farlo funzionare, nonostante si Google calendar compaia la voce riferentesi ai compleanni degli amici...
-
Quote:
loorenz
Però cosi è un peccato perché quella è una funzione veramente comoda di questo smartphone, possibile che sia così sensibile e non ci sia soluzione?
Hai ragione infatti era davvero comodo, però il fatto che si attivasse da solo in tasca era davvero fastidioso :bd: ... Io sinceramente non l'ho trovata... Se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione si faccia avanti :D
-
Ma siete sicuri di non aver attivato la modalità guanti?
-
No ce l'ho disattivata ;)
-
Anche io. Comunque l'unica è metterlo in tasca con lo schermo in fuori
-
Ho brutti ricordi nel tenere lo schermo in fuori :(
-
Quote:
Thekamikaze
Ho brutti ricordi nel tenere lo schermo in fuori :(
Già, speriamo che tarino per bene il sensore di prossimità ed il gioco è fatto.
M8 aveva lo stesso problema, poi hanno fatto in modo che a testa in giù il doppio tocco non funzionasse più, e via, problema risolto.
-
Mah, io lo lo tengo attivato il doppio tap, e nessun problema, considerando che sta sempre in tasca tutto il giorno. Anche perché il doppio tap funziona se fatto con le dita, non certo con oggetti o colpetti