Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
salve, dovrei prendere questo smartphone a breve, vorrei sapere se la microsd che ho attualmente va bene, è una 8gb, non sarà il massimo di capienza ovviamente oppure è necessario prenderne una più capiente? e se si, che mi consigliate? su amazon ce ne sono diverse
grazie
Inizia con quella, se ti bastano nn la compri se no ne cerchi una da 32 o 64 o 128.. Dovrebbe essere scritto nella discussione degli accessori
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Mercoledì dovrebbe arrivare finalmente il compattino nero! Dopo aver letto molto sul forum ho preso anche la cruzerlite nera, cavo magnetico x202 e la ultimate pellicola in vetro... Dite che ho fatto bene a prendere tutti questi accessori? Spero solo che siano compatibili tra di loro
-
Quote:
salvo_94
Mercoledì dovrebbe arrivare finalmente il compattino nero! Dopo aver letto molto sul forum ho preso anche la cruzerlite nera, cavo magnetico x202 e la ultimate pellicola in vetro... Dite che ho fatto bene a prendere tutti questi accessori? Spero solo che siano compatibili tra di loro
infatti, vorrei capirlo pure io
-
Quote:
salvo_94
Si sono compatibili vai tranquillo. Ricorda che con la cruzerlite hai solo la parte del magnete aperto quindi gli sportellini sono coperti. La pellicola mettila bene e sei apposto [emoji106]
-
Quote:
MaxTuccia
Piccolo OT: ma esiste una cover come la cruzer (ovviamente non la cruzer) che chiude tutti gli sportelli e lascia aperto solo il magnete? Mi potete scrivere in pm. OT chiuso.
C è un post apposito per gli accessori chiedi li, così se altri ritengono utile la tua stessa domanda possiamo usufruirne tutti :)
-
Quote:
gianlu11
Si sono compatibili vai tranquillo. Ricorda che con la cruzerlite hai solo la parte del magnete aperto quindi gli sportellini sono coperti. La pellicola mettila bene e sei apposto [emoji106]
Sì infatti l'ho presa anche x questo così avendo il cavo magnetico utilizzo solo quello e gli sportellini resteranno chiudi...
-
@MaxTuccia il cross posting è vietato. Oltretutto c'è l discussione dedicata agli accessori. Non vedo il motivo di postare qui
-
Quote:
lucajuventino
@
MaxTuccia il cross posting è vietato. Oltretutto c'è l discussione dedicata agli accessori. Non vedo il motivo di postare qui
Era per collegarmi al discorso che stava facendo salvo_94 ma poi ho postato nella discussione adatta, scusate.
-
salve, vorrei sapere da voi possessori, con telefono completamente nuovo senza applicazioni installate, su 16gb quanto occupa il sistema e quindi quanti giga liberi ci sono?
-
Quote:
powerix
salve, vorrei sapere da voi possessori, con telefono completamente nuovo senza applicazioni installate, su 16gb quanto occupa il sistema e quindi quanti giga liberi ci sono?
A me segna 11,57 gb.