Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etac88
Perchè nella mia confezione (garanzia italia preso su ebay) non c'erano le due pellicole da applicare, ma soltanto le due opache preapplicate di protezione (e pertanto inutili)?
Credo che abbia scelto il venditore di applicarle. Come per esempio amazon che su moto g inserisce il caricabatterie
-
No, è sony che le omaggia da un mesetto a questa parte, quindi se qualcuno non le trova, vuol dire che il proprio telefono era in negozio da qualche mese
-
Quote:
Patybello
No, è sony che le omaggia da un mesetto a questa parte, quindi se qualcuno non le trova, vuol dire che il proprio telefono era in negozio da qualche mese
credo che sia proprio cosi, ma alla fine io sto aspettando la Ultimate Shield quindi risultano praticamente inutili :D
-
Ma dopo che avete aggiornato a Lollipop aggiornamento software va??? Aggiornando le App si possono spostare sulla sd
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Patybello
Ah ecco, ora si spiega. Perchè io l'ho preso a ottobre e non le avevo.
E' vero che mettendo quella di vetro, all'anteriore non serve.
Ma serve per il posteriore, io l'ho messa pur avendo poi la ringke.
Se le avessi trovate, avrei risparmiato dei soldi.
-
Quote:
etac88
Ah ecco, ora si spiega. Perchè io l'ho preso a ottobre e non le avevo.
E' vero che mettendo quella di vetro, all'anteriore non serve.
Ma serve per il posteriore, io l'ho messa pur avendo poi la ringke.
Se le avessi trovate, avrei risparmiato dei soldi.
Etac, se dai un'occhiata al topic degli accessori, ieri ho postato delle foto con una skin che è un'ottima sostituita della pellicola posteriore
-
Raga nn capisco come mai nonostante sia collegato con l'wifi, è attivo contemporaneamente il traffico dati. In pratica ci sono le frecce con la scritta 3g.
-
Quote:
Pooh81
Raga nn capisco come mai nonostante sia collegato con l'wifi, è attivo contemporaneamente il traffico dati. In pratica ci sono le frecce con la scritta 3g.
anche io ho notato sta cosa....bisogna però vedere se è effettivamente attiva la connessione dati o no
-
Quote:
Quote:
Pooh81
Quote:
cristianb
anche io ho notato sta cosa....bisogna però vedere se è effettivamente attiva la connessione dati o no
ma avete entrambi lollipop? su kk non mi è capitato..
-
Si io ho lollipop. Con kk mai capitato