Visualizzazione stampabile
-
salve, ho preso oggi uno z3 compact ed è stupendo solo che non so cosa ho toccato e lo sblocco schermo (l'effetto) è cambiato, prima era tipo con quei puntini che quando sbloccavi lo schermo schizzavano, ora semplicemente mi si muove il clock e basta, sapete aiutarmi?
grazie in anticipo
-
ho notato che, a differenza del Samsung S3, quando arriva una chiamata da fisso, da un numero non presente in rubrica, mentre squilla non esce scritta sul display la località di provenienza della chiamata :(
-
Ragazzi sotto quali voci delle impostazioni posso trovare la black list? non la trovo... come faccio a bloccare i numeri fastidiosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixo
Ragazzi sotto quali voci delle impostazioni posso trovare la black list? non la trovo... come faccio a bloccare i numeri fastidiosi?
Per i numeri puoi impostare la modalità priorità e scegliere i numeri che non vuoi che ti disturbino
-
Quote:
supermassiveblack
ho notato che, a differenza del Samsung S3, quando arriva una chiamata da fisso, da un numero non presente in rubrica, mentre squilla non esce scritta sul display la località di provenienza della chiamata :(
Compare la località di solito? Non ci ho mai fatto caso...
-
app consigliata per spegnere lo schermo?
-
Quote:
Derfel1988
app consigliata per spegnere lo schermo?
Io uso screen lock di prahallad e mi ci trovo benissimo
-
Quote:
luka964
Io uso screen lock di prahallad e mi ci trovo benissimo
ho appena messo screen off and lock, non sembra difficile, anzi, vediamo nei prossimi giorni
invece una domanda per la configurazione della connessione dati, come è meglio farla? io ho copiato manualmente i valori da quelli del vecchio smartphone, è meglio fare altro visto che la nano sim è 4g?
-
Per la connessione dati vedi il tuo operatore, solitamente lo fa in automatico e tu non devi settare nulla
-
Quote:
enricodamilano
Per la connessione dati vedi il tuo operatore, solitamente lo fa in automatico e tu non devi settare nulla
Non l'ha fatto in automatico, mancava proprio il profilo apn e l'ho creato io copiando i dati, ho Vodafone