Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Chi ha Twitter ha notato sta cosa?
Io la uso su altri smartphone, e ho sempre impostato la suoneria personalizzata. Se il problema è solo quell'app chiedi in sezione applicazioni
-
Quote:
thereferee
Io la uso su altri smartphone, e ho sempre impostato la suoneria personalizzata. Se il problema è solo quell'app chiedi in sezione applicazioni
Si confermo che è solo per quella, sezione app dello z3 compact?
-
Quote:
Derfel1988
Si confermo che è solo per quella, sezione app dello z3 compact?
No, sezione "le applicazioni per Android" in Android in generale
-
Raga voi avete sperimentato la quick charge? funziona anche con l'aggancio magnetico?
-
Quote:
Cixo
Raga voi avete sperimentato la quick charge? funziona anche con l'aggancio magnetico?
cosa sarebbe la "quick charge"?
per la ricarica magnetica no problem, uso solo quella da quando l'ho comprata.. anche perchè collegarlo alla porta microusb sotto lo sportellino era scomodo
-
Quote:
Pikachu
a me si accendeva da solo nella tasca e faceva video e foto.. ho dovuto disabilitarlo anch'io! come alternativa, prima di spegnere lo schermo, utilizzavo la mini applicazione che aggiungeva uno "slide" per sbloccare il tel, prevenendo così che nella tasca facesse cose strane
a me ultimamente perde un sacco di colpi....non funziona più al primo colpo
-
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, come faccio a sapere la data di produzione del mio z3 compact? Nel pezzo di carta che si estrae dallo sportellino c'è scritto 15W07, cosa vuol dire??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, come faccio a sapere la data di produzione del mio z3 compact? Nel pezzo di carta che si estrae dallo sportellino c'è scritto 15W07, cosa vuol dire??
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Settima settimana del 2015
Più o meno la seconda di febbraio
-
È secondo te in quella settimana sono usciti prodotti fallato? Perché ho sentito dire che la maggior parte di z3c usciti in un determinato periodo sono fallati ... :-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Non si può sapere fino a quando più persone con quella settimana di produzione riscontrano problemi più o meno uguali..