Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
cosa sarebbe la "quick charge"?
per la ricarica magnetica no problem, uso solo quella da quando l'ho comprata.. anche perchè collegarlo alla porta microusb sotto lo sportellino era scomodo
è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta
-
Quote:
Massi91
è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta
Esattamente, sarebbe un bel vantaggio come cosa.
Se durante la giornata state parecchio in giro e non avete la pazienza di ricordavi di caricare il telefono se non 5 minuti prima di uscire capite esattamente quanto possa essere utile.
Volevo capire se qualcuno mi conferma che è disponibile anche con la ricarica magnetica e non solo con il classico cavo usb.
Nel caso foste interessati a questo argomento, segnalo (dopo aver eseguito gli adeguati test con un semplice multimetro) che il caricatore in dotazione con la confezione dello Z3c sony arriva a malapena a 0,7A con il Magnector X-202 e a circa poco di più con il cavo della confezione (0,8A), contro gli 1,5A promessi. Inoltre la sua tensione media si assesta dai 4,75V ai 4,8V durante la ricarica.
Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).
-
Quote:
Cixo
Se durante la giornata state parecchio in giro e non avete la pazienza di ricordavi di caricare il telefono se non 5 minuti prima di uscire capite esattamente quanto possa essere utile.
Volevo capire se qualcuno mi conferma che è disponibile anche con la ricarica magnetica e non solo con il classico cavo usb.
Nel caso foste interessati a questo argomento, segnalo (dopo aver eseguito gli adeguati test con un semplice multimetro) che il caricatore in dotazione con la confezione dello Z3c sony arriva a malapena a 0,7A con il Magnector X-202 e a circa poco di più con il cavo della confezione (0,8A), contro gli 1,5A promessi. Inoltre la sua tensione media si assesta dai 4,75V ai 4,8V durante la ricarica.
Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).
Confermo quanto detto riguardo al caricabatterie originale, anche io la scorsa settimana ho misurato i valori di amperaggio, ed erano molto bassi, non ricordo di preciso quanto, ma bassi
-
Quote:
Cixo
[quote name="Massi91" post=6789135]è la ricarica rapida, la supporta ma dovresti cambiare il caricatore.. in pratica in mezz'ora dovresti avere circa il 50% di carica se non l'80%, il problema è il surriscaldamento della batteria.. se avete un note 4 o altri caricatori quick charger lo potete sperimentare. Lo snap 801 la supporta
Chi sa di cosa parlo e sa come questi valori influiscono sulle prestazioni di ricarica avrà capito che bella immondizia che è questo caricatore, ma se vi può confortare ricordo che questi sono i dati del mio caricatore che potrebbe anche avere prestazioni sotto la media (ma ci credo poco).[/QUOTE]
Considerando che i top di gamma x ricaricare una batteria da 3000 ci mettono 2 ore mentre noi x una da 2500 cè ne mettiamo 2 è facile capire che deriva dall'amperaggio e dalla bassa tensione
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Massi91
Considerando che i top di gamma x ricaricare una batteria da 3000 ci mettono 2 ore mentre noi x una da 2500 cè ne mettiamo 2 è facile capire che deriva dall'amperaggio e dalla bassa tensione
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
È anche vero che un S4 lo Ricaricavo 2 volte al giorno mentre l'xperia una sola e sempre la sera... :D
-
ragazzi ma c'è un modo per modificare il volume delle notifiche ad esempio per sms e messaggi (senza diminuire quello della suoneria)?
-
Quote:
alessiomilano
ragazzi ma c'è un modo per modificare il volume delle notifiche ad esempio per sms e messaggi (senza diminuire quello della suoneria)?
puoi usare app di terze parti.. come per esempio avg che è preinstallato e tra l'altro è un app di sistema, di seguito gli step:
1) apri avg
2) tab prestazioni (dall'alto, è il secondo a destra)
3) consumo batteria
4) visualizza le impostazioni
5) scorri verso il basso, dovresti trovare Controllo volume
6) clicca Controllo volume e modifica i valori a piacimento
;) pag 123 del medesimo topic ;)
-
Buongiorno a tutti.
Mi aiutate per favore? Vorrei liberare un po di spazio sul mio Z3 Compact.
Entrando in Impostazioni-memoria, ho visto che la voce "dati memorizzati
nella cache" ci sono 4, 13 Gb. ho provato a cliccare su questa voce per
liberare spazio e mi esce questa scritta: "cancellare i dati memorizzati
nella cache? Ciò cancella tutti i dati delle app nella cache". Io mi son
fermato perché non so se scegliendo SÌ, magari vado a perdere dati
importanti di applicazioni che ho installato. Cosa vuol dire? Che tipo
di file mi eliminerebbe? Grazie in anticipo e buona giornata a Tutti
-
Quote:
kingmax
Buongiorno a tutti.
Mi aiutate per favore? Vorrei liberare un po di spazio sul mio Z3 Compact.
Entrando in Impostazioni-memoria, ho visto che la voce "dati memorizzati
nella cache" ci sono 4, 13 Gb. ho provato a cliccare su questa voce per
liberare spazio e mi esce questa scritta: "cancellare i dati memorizzati
nella cache? Ciò cancella tutti i dati delle app nella cache". Io mi son
fermato perché non so se scegliendo SÌ, magari vado a perdere dati
importanti di applicazioni che ho installato. Cosa vuol dire? Che tipo
di file mi eliminerebbe? Grazie in anticipo e buona giornata a Tutti
Tranquillo, non perdi niente di importante ;)
-
Grazie Patybello 👍
Appena fatto, adesso ho 5,43 gb liberi e tutto é apposto :)
Grazie mille, gentilissimo 👍