Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingmax
Grazie Patybello
Appena fatto, adesso ho 5,43 gb liberi e tutto é apposto :)
Grazie mille, gentilissimo
nella /cache vengono inseriti i dati delle app che dalle stesse vengono utilizzati per esempio per permetterti di avere subito dei dati a disposizione (pensa ai thumb files delle immagini, se sono presenti appena entri in galleria vedrai subito tutte le foto senza che il telefono perda tempo nel riproportele da zero).
ogni volta che apri l'app di interesse potrebbero essere salvati dei dati in cache, quindi puoi tranquillamente svuotare la cache dall'apposito menù quando acquisisce dimensioni "importanti"
-
Quote:
Pikachu
puoi usare app di terze parti.. come per esempio avg che è preinstallato e tra l'altro è un app di sistema, di seguito gli step:
1) apri avg
2) tab prestazioni (dall'alto, è il secondo a destra)
3) consumo batteria
4) visualizza le impostazioni
5) scorri verso il basso, dovresti trovare Controllo volume
6) clicca Controllo volume e modifica i valori a piacimento
;) pag 123 del medesimo topic ;)
Con avg non si risolve nulla!
-
Quote:
salvo_94
ah lol sei lo stesso utente a cui avevo risposto, beh direi che insisti con la domanda sbagliata o insisto io a interpretarla in maniera errata, quindi smetterò di farlo e spero che ti arrivi una risposta ;)
-
Quote:
alessiomilano
ragazzi ma c'è un modo per modificare il volume delle notifiche ad esempio per sms e messaggi (senza diminuire quello della suoneria)?
Ti dico per certo che con kk e root, attraverso dei moduli xposed, si possono separare e rendere indipendenti, i volumi delle notifiche e delle suonerie. Se hai lollipop e root, non so se funziona, se non hai il root, non so aiutarti, mi dispiace
-
Quote:
Quote:
salvo_94
Quote:
Pikachu
ah lol sei lo stesso utente a cui avevo risposto, beh direi che insisti con la domanda sbagliata o insisto io a interpretarla in maniera errata, quindi smetterò di farlo e spero che ti arrivi una risposta ;)
ti rispondo in una nuova risposta per dare visibilità visto che è stata data un'altra risposta; ho provato a scaricare questa dal playstore, dimmi se è la soluzione che volevi:
Audio Manager
puoi inoltre provare con questa Smart Volume Control
-
Provato anche questo, scusami se insisto ma non ho trovato neanche io la soluzione senza root con applicazioni di terzi perché non ti rendono indipendente la suoneria dalle notifiche
-
Ciao ragazzi,
in previsione dell'acquisto avevo un paio di dubbi:
L'aggiornamento a lollipop parte automaticamente alla prima accensione? Accenderlo senza sim e wifi potrebbe quindi evitarlo?
Una volta acceso, dal centro aggiornamenti di sony (mi pare che ci sia una cosa del genere a quanto pare) è possibile disattivare l'aggiornamento automatico a lollipop?
Queste domande le pongo poichè so che è necessario avere il firmware vecchio per effettuare il root ecc...
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao ragazzi,
in previsione dell'acquisto avevo un paio di dubbi:
L'aggiornamento a lollipop parte automaticamente alla prima accensione? Accenderlo senza sim e wifi potrebbe quindi evitarlo?
Una volta acceso, dal centro aggiornamenti di sony (mi pare che ci sia una cosa del genere a quanto pare) è possibile disattivare l'aggiornamento automatico a lollipop?
Queste domande le pongo poichè so che è necessario avere il firmware vecchio per effettuare il root ecc...
Decidi tu se installare o no l'aggiornamento, in ogni caso puoi sempre downgradare a kk senza problemi
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto per un problema riscontrato nel telefono. È una cosa da niente però ho notato che delle immagini scattate qualche settimana fa inizialmente si vedevamo veramente bene e adesso alcune hanno una risoluzione minore e si nota anche, non capisco il perché. Qualcuno sa dirmi se è normale o no e suggerirmi qualche soluzione? Grazie in anticipo.
-
Ciao sto valutando questo cell. Vengo da dei 3gb di RAM..secondo voi è un problema il 2gb?