Assolutamente no, secondo me due giga bastano e avanzano. Con i tre o i quattro puoi al massimo fare più operazioni insieme, ma due sono più che sufficienti anche perché lo z3c li gestisce bene
Visualizzazione stampabile
Troverai chi ti dirà che 2 gb sono tanti, chi invece, come me, ti dice che 3 è più grande di 2.
Dipende da quante e quali app hai in background e quanta ram ciucciano. io oltre allo z3c, ho un g3 3 gb di ram, e col mio uso, con tutte le app che ho, ti garantisco che la differenza c'è, poi, ripeto, dipende da quali e quante app installi, se non hai grandi pretese, 2 gb sono più che sufficienti. Imho
Ovviamente x ora no, in futuro nn si sa.. Al massimo toglierai le App inutili preinstallate
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Diciamo che non è non il massimo la fotocamera in automatico(anche perché il massimo è 8mpx) puoi comunque usarla in manuale basta poco per settarla a meglio(io cambio solo misurazione e ISO e faccio belle foto). Il GPS sembra funzionare bene almeno dalle recensioni di altri utenti, io difficilmente ne faccio uso
Scusate la mia ignoranza..
Dopo l'aggiornamento a Lollipop la barra delle notifiche in alto del Display, dove viene indicato il livello della batteria, segnale e l'orario, é azzurra. Mi piacerebbe che fosse nera o magari anche rossa.. È possibile cambiare il colore? Grazie a Tutti in anticipo e buona serata
Grazie Gianluca, appena fatto 😉👍
mi spiego sulla parte bassa dello schermo ,ci sono il triangolino per andare alla schermata precedente , la casetta che serve ad aprire la schermata home , e il quadratino che nel mio apre tutte le pagine aperte in precedenza . Ora si può cambiare questa impostazione in quanto mi viola la riservatezza , Grazie:cool:
Il problema della fotocamera in automatico non è la risoluzione. A volte sbaglia l'esposizione e altre volte non mette a fuoco tutta la scena ( mi è successo raramente , in pochissime foto a dire la verità). Nel complesso a volte fa dei bei scatti però funziona meglio solo in manuale dove ogni impostazione può essere scelta da noi.