Visualizzazione stampabile
-
Io ho Vodafone e ho le preferenze rete impostate come nello screenshot.
Anche se a me non è così frequente come dite voi con wind, non può dipendere dall'operatore, perché mi succede che tocco l'icona per aprire whatsapp, si apre e mi arrivano i messaggi.
Mi sarà successo 4o5 volte in 2 mesi.
A meno che siano problemi doversi. Può darsi che con wind dipenda dalla rete (visto che è così frequente) e nel mio caso, invece, può dipendere dal fatto che, uscendo da WhatsApp premendo "back", l'applicazione non rimanga in esecuzione in background (infatti, per uscire dalle app normalmente uso "Home" e, la frequenza con cui ho il problema con whatsapp, è simile alla frequenza con cui mi capita di usare il tasto "back").
Devo fare delle prove
-
È normale che in stamina mode non vada in deep sleep?
-
Sicuramente visto che per verificarlo avrai usato un programma che resterà sempre attivo per cui non ci sarà il deepsleep.. Guarda semplicemente dalla batteria se quando lo lasci attivo di notte lo ritrovi il giorno dopo con la stessa percentuale
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
ieri sera è successo anche a me e si, ho wind.. ma è da un po' che mi lamento del loro disservizio! se qualsiasi altro operatore mi offrisse a 10 euro quello che ho ora (tra cui LTE gratuita) non credo ci penserei un secondo di più a fare il cambio! su S4 era una cosa indecente, non il fatto di whatsapp ma proprio i problemi di ricezione tra la connessione dati e le chiamate..
Quote:
tomtommilan
Personalmente no. Ma ha sempre funzionato bene anche prima quindi non vedo il nesso. Cristian per il discorso di cambiare operatore ma io lo farei anche, anche se chi mi offre 2 giga 120 e 120 per 6. 05 euro (nessuno attualmente) ma qui il rischio è che poi non si risolve, in fondo disinstalla reinstalla WhatsApp per un po' è andato bene, ora siamo tornati a ritardi di 15 o 20 minuti se vedo quando sono stati inviati a me gli ultimi messaggi(ho un paio di messaggi stasera da 2 persone diverse che si sono comportati così)
prova un altra sim per un periodo e vedi come va...e in un secondo telefono metti la wind; giusto una settimana per vedere se il problema è wind o cel
Ps: chiedetevi perchè la wind è cosi conveniente: perchè ha il peggior servizio ragazzi...io ho tim 10 euro al mese 2 giga, 400 min 1000sms e 2 numeri tim illimitati (non c è più ora questa opzione)
Quote:
tabs78
È normale che in stamina mode non vada in deep sleep?
non penso; io ho la stamina sempre attiva e ci và in deep
Quote:
Massi91
Sicuramente visto che per verificarlo avrai usato un programma che resterà sempre attivo per cui non ci sarà il deepsleep.. Guarda semplicemente dalla batteria se quando lo lasci attivo di notte lo ritrovi il giorno dopo con la stessa percentuale
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
per misurare il deep uso cpu spy e il telefono và in deep
-
Dipenderà dalle app eccezione che ho messo?
-
avete presente quando chiamate qualcuno e il tel squilla, prima che l'altro risponda alla chiamata?
gli squilli hanno un suono fastidioso e gracchiante, ma non sempre, e mi succede solo con questo tel. é normale? l'altro che ho restituito, perché difettoso, non mi pare lo facesse...
-
Sempre su stamina: ho messo 4 eccezioni hangouts, wharsapp, mtalk,gmail secondo voi inficiano lo stamina queste tipologie di app?
-
Quote:
fenicemanu
avete presente quando chiamate qualcuno e il tel squilla, prima che l'altro risponda alla chiamata?
gli squilli hanno un suono fastidioso e gracchiante, ma non sempre, e mi succede solo con questo tel. é normale? l'altro che ho restituito, perché difettoso, non mi pare lo facesse...
Pure a me succede
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Dipenderà dalle app eccezione che ho messo?
io in eccezione ho whatapp, messenger, textra sms, e gest disp android...e il deep sleep non ha problemi. posta una schermata dell app che controlla il deep sleep cosi vediamo
-
sulla stamina: non mi sembra funzioni.
ho usato la modalità standby esteso. si scarica allo stesso modo. avevo messo delle app tra le eccezioni (messanger ad es.) ma anche quando l'ho tolta, continuavano ad arrivarmi i mex a display spento, quindi non mi staccava internet.
inoltre, ho il cell in carica e sta al 99% e se vado su gestione batteria, mi stima una durata di 8 ore O_o
ma sono normali ste cose??? che devo fare?