I messaggi ti sono arrivati perchè la funzione serve proprio a quello, le app aggiunte nelle eccezioni continuano a girare in background.
La stima della durata cambia mentre lo utilizzi , è molto relativa..non serve fissarsi su essa
Visualizzazione stampabile
I messaggi ti sono arrivati perchè la funzione serve proprio a quello, le app aggiunte nelle eccezioni continuano a girare in background.
La stima della durata cambia mentre lo utilizzi , è molto relativa..non serve fissarsi su essa
i messaggi mi sono arrivati anche se ho tolto l'app dalle eccezioni. per questo non mi spiego come mai... e poi non capisco... se la funzione serve a non far connettere ad internet quando il display è spento... se metto tra le eccezioni delle ap che richiedono internet, continuerà a connettersi, quindi la funzione stamina non funzionerà? vorrei capire meglio il senso di questa funzione..
Io ho da pochi giorni il telefono, mi sono fatto un'idea, se lo devi lasciare in standby puoi metterlo in stamina ma se lo devi usare no.
Mi spiego, se sei a una cena e non lo accendi continuamente per controllare vai di stamina e ti consuma zero %. Se invece lo metti in stamina e lo accendi ogni 10 minuti consuma di più che se non lo fosse, credo perché riattiva tutto al volo..un po come aprire e chiudere continuamente la porta del frigo..
Nn riapre tutto al volo.. Le mail mi arrivano perché ho la sincronizzazione attiva e stamina permette a gmail di connettersi.. Mica me ne arrivano 10 contemporaneamente quando lo sblocco
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a54436687d.jpg
Come avete impostato la sensibilità del microfono? Secondo voi indica la qualità del microfono in chiamata o solo quando si registra?
solo registrazione...l ho messo automatico
Nessuno ha necessità di commutare la rete 2g/3g? Possibile che non ci sia un toogle da qualche parte che funzioni senza root?
Ciao a tutti
Ho uno z3c con KKK e un problema con whatsapp:
nella rubrica, dove ci sono le "connessioni" non mi compare quella per whatsapp. Ho Viber, Facebook, ma non whatsapp.
La cosa è risolvibile?
Grazie