Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etac88
Puoi farlo dalle impostazioni
Si.. con una ventina di tap!
Cerco qualcosa di più immediato come i toggles della cyano.
Nulla quindi?
-
Quote:
anaclet0
[quote name="etac88" post=6819294]Puoi farlo dalle impostazioni
Si.. con una ventina di tap!
Cerco qualcosa di più immediato come i toggles della cyano.
Nulla quindi?[/QUOTE]
Io ho risolto impostando di base il 2g e poi usando LTE dalla tendina x passare al 3g
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Pikachu
in che senso risolvibile? dipende dal contatto selezionato, se ha o meno whatsapp associato al numero
Ovviamente parlo dei contatti che ho in rubrica e anche in whatsapp.
In rubrica non riesco ad avere l'associazione con whatsapp, mentre, per esempio, compaiono sia facebook che viber, per quelli che hanno la corrispondenza...
-
Quote:
shado
Ovviamente parlo dei contatti che ho in rubrica e anche in whatsapp.
In rubrica non riesco ad avere l'associazione con whatsapp, mentre, per esempio, compaiono sia facebook che viber, per quelli che hanno la corrispondenza...
La sincronizzazione di whatsapp è attiva nelle impostazioni del telefono?
-
Quote:
Massi91
Io ho risolto impostando di base il 2g e poi usando LTE dalla tendina x passare al 3g
Ma sei un genio! Provato e funziona finalmente.
-
Quote:
Massi91
per curiosità, ma a che cosa è utile ciò? per risparmiare batteria? se metto solo 2g di base e mi connetto in wifi, e attivo lte solo quando mi manca il wifi, risparmio batteria? ci sono altri vantaggi?
(rispetto al tenere l'impostazione su wcdma (preferita) /gsm ed usare il wifi spesso e attivare 3g quando serve)
-
si risparmi batteria.
io quando sono a casa ho sempre 2g+dati mobili disattivati perchè connesso in wifi.
non a caso arrivo a fare 3 giorni e 6h e 30 di schermo..imbarazzante! rotfl
-
salve a tutti, sono neopossessore dello z3 compact, engo da un samsung galaxy S4; volevo chiedere se c'è un modo per impostare solo la suoneria delle notifiche delle app, tipo whats app, lasciando invariato il volume della suoneria delle chiamate;
volevo inoltre chiedervi se esiste un modo per cambiare l'orologio dell'agenda che uso molto per i promemoria ma è bruttissimo da impostare, ci vuole una cosa più semplice, e nel caso non si possa cambiare, consigliatemi una app per l'agenda che sia sincronizzata con facebook, google, e magari anche il meteo :)
grazie
-
Quote:
mdc83
salve a tutti, sono neopossessore dello z3 compact, engo da un samsung galaxy S4; volevo chiedere se c'è un modo per impostare solo la suoneria delle notifiche delle app, tipo whats app, lasciando invariato il volume della suoneria delle chiamate;
volevo inoltre chiedervi se esiste un modo per cambiare l'orologio dell'agenda che uso molto per i promemoria ma è bruttissimo da impostare, ci vuole una cosa più semplice, e nel caso non si possa cambiare, consigliatemi una app per l'agenda che sia sincronizzata con facebook, google, e magari anche il meteo :)
grazie
Per l'agenda io uso sol calendar, ha il Meteo e le varie sincronizzazioni. Putroppo il rumore delle notifiche è unite allo stesso controllo audio delle chiamate quindi non si potrebbe in teoria abbassare uno e alzare l'altro
-
Quote:
mdc83
grazie
io uso business calendar come agenda (e relativo widget), sincronizzato, e anche keep per i promemoria e le note (è di google, quindi sincronizzata) . e soprattutto, l'app vitale che uso per appunti è evernote, sempre sincronizzata.
business calendar l'ho acquistata (la uso da anni) ma ora credo che la versione free sia completa, e abbia sostituito la pro. provala ;)
@ anaclet0: grazie, proverò! io sto spesso sotto wifi, quindi credo che mi convenga fare come te!