La sincronizzazione è attiva, ma mentre quella di viber mi indica "sincronizzazione contatti", quella di whatsapp è "sincronizzazione" generica...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Sony Xperia Z3 Compact aggiornato a Lollipop. Non avendo mai utilizzato android ho però alcuni problemi. Non ricevo le notifiche dalle app Instagram e 365 Scores. Sono andata sulle impostazioni -> notifiche e ho impostato la priorità a queste due applicazioni senza però risolvere il problema. Sapreste aiutarmi?
Vorrei inoltre sapere se fosse possibile far apparire il numero di notifiche ricevute su Whatsapp nell'icona dell'app stessa che tengo nella schermata principale dello smartphone. Leggevo in giro che si può fare tramite app di terze parti, ma non sono riuscita anche in questo caso a risolvere il problema.
Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi spero che riusciate ad aiutarmi almeno voi.
Posseggo questo smartphone da novembre circa e ultimamente (credo in corrispondenza con l'ultimo aggiornamento software) mi da un sacco di problemi con le linee WiFi, a casa ci sono delle volte che si collega per poi scollegarsi subito e delle volte che non mi fa neanche attivare l'opzione. Ho provato a spegnelo e riaccenderlo ma non risolvo nulla, a casa ho una Vodafone station e il cellulare ha Tim young (non so se serve ma vi informo).
Ragazzi io sono veramente un profano in queste cose quindi vi chiedo se avete diagnosi e eventualmente soluzioni.
Grazie mille.
Ciao!
Grazie per la risposta! Ho controllato la modalità stamina e non risulta Attiv. La cosa strana è che il primo giorni che ho usato il cellulare le notifiche di Instagram arrivavano regolarmente. Adesso non si visualizzano mai. Perché succede?
DATO che non trovo nulla che si chiami "2g" nelle impostazioni, potresti spiegarti meglio?
nelle impostazioni reti mobili - tipo di rete preferito cosa imposti?
oltre al traffico dati, imposti anche lte?
io di base ho impostatoWCDMA (preferita)/GSM, e traffico dati attivo, (che se scarseggia, attivo LTE)
grazie per le delucidazioni
mettendo gsm, a me parte il 3g (non c'è rete lte) solo se clicco sia traffico dati che lte, nelle impostazioni rapide. con solo lte non parte la connessione ;)
magari stai navigando in edge!
C'è ancora chi naviga in GSM ? Ovvio che è lento.