Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
1) dipende dagli switch di cella
2) tante tacche non sono sintomo di buona ricezione, il confronto dovresti farlo sui dati scaricati
3) io l'ho impostato su veloce ma ho notato che si risveglia leggermente dopo, il tempo del terzo tap se non si aspetta.
4)fotocamera automatica un po' farlocca visto che è la stessa sony che produce i chip x gli altri top gamma -.-""
5) hai attiva stamina e gli altri servizi x il risparmio energetico? Hai Lollipop o kk?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
che significa che hai impostato il doppio tap su veloce???
-
audio multimediale basso
buon giorno sono passato da note 3 a sony z3 c. per motivi di praticita ma ho riscontrato un problema non da poco
usando il navigatore google maps spesso e un app per il rilevamento autovelox la voce guida delle due app è molto bassa anche al massimo del volume consentito. esiste un modo per aumentare tale volume o è una prerogativa del telefono? grazie anticipatamente
-
Quote:
AndroFrank
La sincronizzazione di whatsapp è attiva nelle impostazioni del telefono?
Chiedo scusa ma avevo sbagliato a quotare:
La sincronizzazione è attiva, ma mentre quella di viber mi indica "sincronizzazione contatti", quella di whatsapp è "sincronizzazione" generica...
-
Innanzitutto ciao a tutti,
io ho un problema con la funzione tap to wake. Ovvero se è abilitata il telefono si accende da solo stando in tasca. E si sblocca pure. Bellissimo trovarsi con le impostazioni di sistema settate a random, controlli a random e divertentissimo vedere un puntino luminoso sui jeans e chiedersi cosa diavolo stia succedendo....
Il telefono è aggiornato all'ultima versione di lollipop quella uscita da pochi giorni e va molto bene apparte questo, la batteria che succhia tantissimo e il surriscaldamento.
Mi chiedevo se ci fosse una soluzione. Ho spulciato il web e ho trovato che OPO aveva lo stesso problema ma hanno risolto facendo lavorare il double tap con il sesnore di prossimità. è una funzione troppo comoda e non vorrei rinunciarci!
-
Quote:
electrochange
Innanzitutto ciao a tutti,
io ho un problema con la funzione tap to wake. Ovvero se è abilitata il telefono si accende da solo stando in tasca. E si sblocca pure. Bellissimo trovarsi con le impostazioni di sistema settate a random, controlli a random e divertentissimo vedere un puntino luminoso sui jeans e chiedersi cosa diavolo stia succedendo....
Il telefono è aggiornato all'ultima versione di lollipop quella uscita da pochi giorni e va molto bene apparte questo, la batteria che succhia tantissimo e il surriscaldamento.
Mi chiedevo se ci fosse una soluzione. Ho spulciato il web e ho trovato che OPO aveva lo stesso problema ma hanno risolto facendo lavorare il double tap con il sesnore di prossimità. è una funzione troppo comoda e non vorrei rinunciarci!
Ahahahaha benvenuto nel mio mondo! Come workaround rapido potresti usare la mini app che blocca il telefono (quella che trovi se premi recenti, la mini app per bloccare il cell con lo slide a destra) e poi bloccare ulteriormente il cell dell'apposito tasto in modo da evitare che in tasca prenda vita
-
Mumble munble. Non mi sembra questa grande soluzione XD
Nel senso; comunque con un movimento della camminata potrebbe sbloccarsi lo schermo e in ogni cosa devo premere il pulsante fisico per bloccare lo schermo.
Se io disabilito invece il tap to wake ma spengo comunque il display con Soft Lock Screen non mi si sblocca da solo e utilizzo il tasto fisico sempre una sola volta, in questo caso per sbloccarlo.
Finora tramite Soft Lock Screen e il tap to wake io il pulsante di accensione lo utilizzavo solo per appunto accendere e spegnere il device. Peccato che sia insostenibile se succede di tutto in tasca XD
-
Quote:
electrochange
Mumble munble. Non mi sembra questa grande soluzione XD
Nel senso; comunque con un movimento della camminata potrebbe sbloccarsi lo schermo e in ogni cosa devo premere il pulsante fisico per bloccare lo schermo.
Se io disabilito invece il tap to wake ma spengo comunque il display con Soft Lock Screen non mi si sblocca da solo e utilizzo il tasto fisico sempre una sola volta, in questo caso per sbloccarlo.
Finora tramite Soft Lock Screen e il tap to wake io il pulsante di accensione lo utilizzavo solo per appunto accendere e spegnere il device. Peccato che sia insostenibile se succede di tutto in tasca XD
Prima prova.. Vedrai che funziona :)
-
Io ho dovuto disabilitare la funzione perché addirittura partivano chiamate a random
-
io ho notato che il problema si presenta quando ho dei pantaloni leggeri che quindi conducono di più rispetto al jeans, per capirci gli elettroni sprigionati dalla mia chiappa sono molto più vivi con un paio di pantaloncini e sbloccano il telefono. Sarebbe comodo se esistesse una qualche funzione che al posto del tap to wake impostasse lo slide to wake, dato che è meccanicamente impossibile fare uno slide con le chiappe... LOL :D
-
Quote:
nibbio59
buon giorno sono passato da note 3 a sony z3 c. per motivi di praticita ma ho riscontrato un problema non da poco
usando il navigatore google maps spesso e un app per il rilevamento autovelox la voce guida delle due app è molto bassa anche al massimo del volume consentito. esiste un modo per aumentare tale volume o è una prerogativa del telefono? grazie anticipatamente
unito al thread di sos. Per piccoli dubbi usate questo