Visualizzazione stampabile
-
intanto ho cambiato la pellicola del telefono (finalmente messa da dio) e sto all'occhio. certo che bastava unire il tap to wake al sensore di prossimità come hanno fatto per OPO e il gioco era fatto. sarebbe bello parlare direttamente con sony della cosa. però mi domando come abbiano fatto a non accorgersi del problema. i giapponesi non tengono il telefono in tasca?!?!?!?! :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
1) dipende dagli switch di cella
2) tante tacche non sono sintomo di buona ricezione, il confronto dovresti farlo sui dati scaricati
3) io l'ho impostato su veloce ma ho notato che si risveglia leggermente dopo, il tempo del terzo tap se non si aspetta.
4)fotocamera automatica un po' farlocca visto che è la stessa sony che produce i chip x gli altri top gamma -.-""
5) hai attiva stamina e gli altri servizi x il risparmio energetico? Hai Lollipop o kk?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
che significa che hai impostato il doppio tap su veloce??
Quote:
electrochange
Mumble munble. Non mi sembra questa grande soluzione XD
Nel senso; comunque con un movimento della camminata potrebbe sbloccarsi lo schermo e in ogni cosa devo premere il pulsante fisico per bloccare lo schermo.
Se io disabilito invece il tap to wake ma spengo comunque il display con Soft Lock Screen non mi si sblocca da solo e utilizzo il tasto fisico sempre una sola volta, in questo caso per sbloccarlo.
Finora tramite Soft Lock Screen e il tap to wake io il pulsante di accensione lo utilizzavo solo per appunto accendere e spegnere il device. Peccato che sia insostenibile se succede di tutto in tasca XD
usa il doppo tap con attivo lo sblocco del display tramite scorrimento e non dovrebbe succederti nulla
-
Ma si può impostare qualsiasi sblocco ma non credo sia una buona cosa anche per la batteria che il telefono continui ad accedersi all'impazzata.
-
Quote:
salvo_94
Ma si può impostare qualsiasi sblocco ma non credo sia una buona cosa anche per la batteria che il telefono continui ad accedersi all'impazzata.
A me è successo ieri x la prima volta dopo molto tempo.. Ero a correre e è cambiata la canzone.. Solo che l'avevo appena rimesso nei pantaloni dopo aver cambiato canzone..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ho messo un auricolare non Sony e premendo il tasto mi switcha tra modalità audio e silenzioso..è normale? Non dovrebbe partire la musica?
-
Dipende che tipo di pin ha l'auricolare, me esistono due tipi
-
Quote:
tabs78
Ho messo un auricolare non Sony e premendo il tasto mi switcha tra modalità audio e silenzioso..è normale? Non dovrebbe partire la musica?
Io se collego le cuffie monotasto del Samsung Galaxy W, mi alza il volume sia che lo premo, che lo tengo premuto
-
bUONGIORNO, IERI HO COLLEGATO L'AURICOLARE BLUETOOTH, e funziona per le chiamate, ma volevo chiedere se c'è un modo di farlo funzionare come per le cuffie, cioè che quando tengo premuto mi si attiva google, sarebbe comodo per poter effettuare chiamate semplicemente pronunciando il nome del contatto, così come con le cuffie;
altra cosa, ma è normale che si cambiano le impostazioni da sole? uso l'app calendar di google ed ho disabilitato le notifiche del calendario stock del telefono, ma ad ogni promemoria ricevo la doppia notifica perchè si riabilita da sola la spunta "notifiche" dell'app calendario del telefono, che avevo disattivato in precedenza -.-
-
Buon giorno a tutti
volevo chiedrvi se integrato c'è un orologio notturno da scrivania e come si attiva
Grazie
-
Quote:
tabs78
prova a selezionare nelle impostazioni del cel, il modello che hai inserito