Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
prova a selezionare nelle impostazioni del cel, il modello che hai inserito
Non c'è molta scelta se non altre cuffie della Sony in elenco ma vale la pena fare un tentativo
-
Quote:
mdc83
bUONGIORNO, IERI HO COLLEGATO L'AURICOLARE BLUETOOTH, e funziona per le chiamate, ma volevo chiedere se c'è un modo di farlo funzionare come per le cuffie, cioè che quando tengo premuto mi si attiva google, sarebbe comodo per poter effettuare chiamate semplicemente pronunciando il nome del contatto, così come con le cuffie;
altra cosa, ma è normale che si cambiano le impostazioni da sole? uso l'app calendar di google ed ho disabilitato le notifiche del calendario stock del telefono, ma ad ogni promemoria ricevo la doppia notifica perchè si riabilita da sola la spunta "notifiche" dell'app calendario del telefono, che avevo disattivato in precedenza -.-
nessuno che sa dirmi?
-
A voi si carica con accendisigari auto?a me no e vorrei capire se è un problema del cell o dell'alimentatore
-
Google Drive:
se ho capito bene per caricare o scaricare files da e per il cellulare usando la rete mobile la "sincronizzazione account" deve essere attiva
tuttavia,
se carico un file dal telefono,anche piccolo non riesco,mi da errore
le cartelle create dal pc per prova oppure un file caricato dal pc(mediante firefox) quando li cerco dal telefono,anche dopo sincronizzazione,non li vedo.
impostazione per caricamento solo in wifi l'ho disattivata,ho provato a pulire la cache ,e l'ho impostata su 50 mega.
Google Drive é pieno a 33% dei 6 giga a disposizione
in wifi sono abbastanza sicuro che funzioni tutto
succede anche a voi?
qualche idea?
ho disattivato molte app ma drive é attivo,senza spunta invia datei a background.
Possibile che abbiamo disattivato qualche app o servizio che influisca sulla cosa?
-
Quote:
tomtommilan
Google Drive:
se ho capito bene per caricare o scaricare files da e per il cellulare usando la rete mobile la "sincronizzazione account" deve essere attiva
tuttavia,
le cartelle create dal pc per prova oppure un file caricato dal pc(mediante firefox) quando li cerco dal telefono,anche dopo sincronizzazione,non li vedo.
impostazione per caricamento solo in wifi l'ho disattivata,ho provato a pulire la cache ,e l'ho impostata su 50 mega.
succede anche a voi?
qualche idea?
ho disattivato molte app ma drive é attivo,senza spunta invia datei a background.
Possibile che abbiamo disattivato qualche app o servizio che influisca sulla cosa?
Prova ad attivare la cosa dati e riprova...
-
?
Sei intendi connessione dati è sempre attiva
-
Quote:
tomtommilan
Google Drive:
tuttavia,
succede anche a voi?
qualche idea?
se la sincro è disattivata entra nell app, aggiorna e ti appaiono.
ho creato una cartella da pc e mi è apparsa sul cel e anche viceversa. lo stesso quando l ho eliminate. mi funziona tutto e ho fatto tutto in connessione dati. ho sincro disattivata
-
Quote:
tabs78
A voi si carica con accendisigari auto?a me no e vorrei capire se è un problema del cell o dell'alimentatore
A me funzione, che alimentatore hai? Amperaggio?
-
ragazzi ma perché alcune applicazioni (la maggior parte) si aggiornano normalmente da play store, mie applicazioni, appena c'è un aggiornamento e invece per altre (tipo il navigatore), devo andare io su play store, mettere il nome, mi compare l'applicazione con scritto: installata, ci entro e aggiorno, perché non mi compare come le altre in applicazioni?
leggevo inoltre che il navigatore pare essere free solo per 30 giorni (ma se io formatto si riazzera il conteggio oppure è legato all'account del play store?), in quel caso cosa mi consigliate di free?
-
Quote:
cristianb
se la sincro è disattivata entra nell app, aggiorna e ti appaiono.
ho creato una cartella da pc e mi è apparsa sul cel e anche viceversa. lo stesso quando l ho eliminate. mi funziona tutto e ho fatto tutto in connessione dati. ho sincro disattivata
Ho fatto delle prove, in pratica se uso la versione base di drive (quindi disinstallando gli aggiornamenti, usando 1.3.144.25) funziona.
Con la versione aggiornata da playstore invece niente da fare:creazione cartelle, caricamento files o scaricamento di files già presenti su drive fallisce.[emoji29]