Allegato 143517 che cos'é quella stellina accanto al simbolo della sveglia?
Visualizzazione stampabile
Allegato 143517 che cos'é quella stellina accanto al simbolo della sveglia?
Adesso lo so anche io. Si tratta della nuova modalità della suoneria di lollipop. Se vai in audio e notifiche trovi un nuovo menu che si chiama interruzioni li hai tre scelte notifica sempre, non notificare mai ( contrassegnato con un segno di divieto), notifiche con priorità ( la stellina) che di default è uguale a non notificare mai.
Scusate ragazzi è da un po di giorni che quando apro whatsapp mi si apre chrome su pagine di pubblicità o il play store .Che sarà successo?L'antivirus non rileva niente.C'è qualcosa da impostare?Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti ho anche io lo stesso problema di portobelloh... Come identifico l'app che genera spam? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho scaricato le due versioni di airpush detector ma sfortunatamente nessuna rileva nulla... Il mio problema è che saltuariamente e senza che io stia facendo nulla ma con lo schermo acceso mi apre il browser e visualizza pubblicità.... Non si tratta quindi di banner ads ma apertura autonoma del browser.... Grrrrrr
Ragazzi ma anche a voi gli interlocutori lamentano un audio in chiamata lontano e disturbato? Perché mi sembrava di averlo letto da qualche parte. Avete risolto togliendo qualche spunta alle impostazioni chiamata?
ti consiglio: disattiva riduzione rumore microfono, equalizzatore uniforme, miglioramento voce e parla lentamente disattivati. prova anche ad andare in una zona dove altri con il tuo stesso operatore non hanno problemi e prova un altra sim di gestore diverso per capire se il problema è il gestore. Se il problema persiste prova un hard reset e se ancora non risolvi allora assistenza.