Visualizzazione stampabile
-
Avete una mezza idea di come si toglie il led verde a batteria carica?
-
spero di essere nel thread giusto...
2 domande...
prima potevo tenere il telefono spento mentre era sotto carica...ora all'improvviso non mi è più possibile..si riaccende sempre..
qualcuno sa come mai ??
poi una domanda su whatsapp...ma come si fa a fare in modo che appaiano i numerini dei mess ricevuti direttamente sull'icona ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SrgMurasaki
spero di essere nel thread giusto...
2 domande...
prima potevo tenere il telefono spento mentre era sotto carica...ora all'improvviso non mi è più possibile..si riaccende sempre..
qualcuno sa come mai ??
poi una domanda su whatsapp...ma come si fa a fare in modo che appaiano i numerini dei mess ricevuti direttamente sull'icona ??
Hai perso la recovery, reinstallala
-
cavolo è vero...sai come potrebbe essere accaduto ?
-
Non ti so dire il motivo, forse avviene dopo l'installazione di busibox, boh... É successo a molti, a me 3 volte su 3 root, ma dopo averla reinstallata, stai tranquillo che non la perdi piu 👍
-
Quote:
Patybello
Non ti so dire il motivo, forse avviene dopo l'installazione di busibox, boh... É successo a molti, a me 3 volte su 3 root, ma dopo averla reinstallata, stai tranquillo che non la perdi piu
ok grazie ! ineffetti ho installato e disinstallato busybox..
sai niente del icona whats app ?? a te compaiono i numeri dei messaggi ? o soltanto sulla status bar come a me ?
-
No, i contatori notifiche con WhatsApp, non escono nativamente. O usi nova launcher ed installi tesla unread plugin, oppure usi qualche app dal play store. Personalmente uso notifyer unread count
-
Quote:
Patybello
No, i contatori notifiche con WhatsApp, non escono nativamente. O usi nova launcher ed installi tesla unread plugin, oppure usi qualche app dal play store. Personalmente uso notifyer unread count
ok tutto chiaro...grazie ancora !!
-
Quote:
cristianb
[quote name="eskevile89" post=6862580]Ragazzi ma anche a voi gli interlocutori lamentano un audio in chiamata lontano e disturbato? Perché mi sembrava di averlo letto da qualche parte. Avete risolto togliendo qualche spunta alle impostazioni chiamata?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ti consiglio: disattiva riduzione rumore microfono, equalizzatore uniforme, miglioramento voce e parla lentamente disattivati. prova anche ad andare in una zona dove altri con il tuo stesso operatore non hanno problemi e prova un altra sim di gestore diverso per capire se il problema è il gestore. Se il problema persiste prova un hard reset e se ancora non risolvi allora assistenza.[/QUOTE]
Così sembrerebbe andare meglio, certo che è bello avere delle opzioni che invece di migliorare la chiamata la peggiorano...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
schwantz69
Ho scaricato le due versioni di airpush detector ma sfortunatamente nessuna rileva nulla... Il mio problema è che saltuariamente e senza che io stia facendo nulla ma con lo schermo acceso mi apre il browser e visualizza pubblicità.... Non si tratta quindi di banner ads ma apertura autonoma del browser.... Grrrrrr
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ciao hai risolto?mi trovo anche io con lo stesso problema...