Ok grazie, provo a chiedere li
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, provo a chiedere li
in wifi ho provato: l anteprima del video si vede, ci mette un pò il video a caricare ma cmq parte senza problemi.
Se resto sulla "home" della app mi si vedono, se clicco su in alto a destra e metto notizie più recenti non mi carica i video in anteprima, WiFi o LTE che sia
Stranissima come cosa!! Spostate nella sezione dei problemi che qualcuno lo può aiutare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi mi è appena arrivato lo z3 compact acquistato sugli stock...i ik telefono è perfetto va bene solo che ho notato che lo sportellino della nano sim tende a rigofiare e aprirsi un poco mentre quello della scheda sd è perfettamente chiuso. Voi che dite me lo faccio sostituire? O non vale la pena? Il fatto è che dovrei spedirlo e poi eventualmente riceverne uno nuovo e rimarrdi senza telefono per un pò con conseguente scocciatura! Voi che mi consigliate? È possibile che col tempo incastri meglio lo sportellino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cambialo immediatamente!!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Si tu dici che vale la pena cambiarlo? Sinceramente che magari non sia impermiabile non mi interessa perché non lo immergerò mai in acqua. Il problema è solo estetico per me, non vorrei che si aprisse sempre e rovinare la forma dwl telefono. Cmq ora dopo aver fatto entrare per bene la nanosim e aver pigiato piu volte sullo sportellino sembra aderisca meglio. Ma gli sportellini dei vistri come sono? Aderiscono perfettamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma si può postare parlando della carcassa del telefono oltre che del software?
Si dice in giro che il display è di ottimo materiale ecc ecc... però volevo sapere: è gorilla glass?
sto valutando di togliere qualunque pellicola (perché mi sono stufato delle impronte e tonalità pellicola che danno fastidio alla luce diretta del sole).
Se fosse gorilla glass avrei già provveduto a togliere la pellicola, ma con questo si può azzardare?