Visualizzazione stampabile
-
Qualunque vetro è ti consiglio di comprarti una pellicola al vetro temperato, io ho questa ed è perfetta http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O6G6...dNL&ref=plSrch fortunatamente la mia cover esce leggermente all'infuori, quindi protegge ancora di più il vetro, è spessa solo 0,24mm, e non lascia le impronte!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
naaaa, basta mi sono rotto di ste pellicole e vetri si macchiano troppo. Ma è gorilla glass il display z3?
-
Quote:
supermassiveblack
naaaa, basta mi sono rotto di ste pellicole e vetri si macchiano troppo. Ma è gorilla glass il display z3?
Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
-
Quote:
SrgMurasaki
Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato
-
Quote:
supermassiveblack
ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato
Esattamente...ma perche non diminuire le possibilità?? E soprattutto... Un gorilla glass si riga e righerà comunque... Direi decisamente meglio che si righi la pellicola non ti pare??
-
Quote:
supermassiveblack
[quote name="SrgMurasaki" post=6904182]Come scritto nel forum Sony è un gorilla glass 3, ma anche se fosse gorilla glass 2000 non toglierei la pellicola nemmeno per sogno...la pellicola è l'unica cosa che davvero preserva l'integrità di un telefono... A te la scelta se ti danno più noia le impronte (comunque attribuibili a pellicole scadenti) o uno schermo crepato.
ma secondo me un urto che crepa un display, lo fa anche con la pellicola, anche di vetro temperato[/QUOTE]
A me si é crepato in un angolo con su il vetro temprato, non ho controllato (le crepe sono piccole e arrivano fino alla fine del tasto per cancellare della tastiera) ma credo che quelle più lunghe siano da attribuire al vetro temprato.
Per farti capire perché fai un discorso stupido ti dico solo che si é crepato perché mi stavo alzando al ristorante e non sono andato abbastanza indietro con la sedia. Però 150 € a sonno li regalo x una cosa così piccola
-
Ma parliamo chiaro la sicurezza non la da nulla. A me le pellicole hanno sempre salvato tutto poi ti si può rompere infilandolo in tasca o ti può restare illeso dopo una caduta di due metri... E tra l'altro gli angoli sono da sempre il punto critico... Se cade su un angolo lo shock se ne frega della pellicola
-
Quote:
SrgMurasaki
Ma parliamo chiaro la sicurezza non la da nulla. A me le pellicole hanno sempre salvato tutto poi ti si può rompere infilandolo in tasca o ti può restare illeso dopo una caduta di due metri... E tra l'altro gli angoli sono da sempre il punto critico... Se cade su un angolo lo shock se ne frega della pellicola
Il mio é successo ad altezza tastino della fotocamera, peccato ma va beh
-
Io non credo a quello che leggo :D dite che sbaglio ragionamento e poi raccontate fatti che confermano proprio quello che dico rotfl
Scusate e, proprio perché il cell sta in tasca, c'ho che crea la crepa è la torsione e non l'urto! Quindi, a maggior ragione, non c'è pellicola che può fare niente, di nessun materiale rotfl
-
Quote:
supermassiveblack
Io non credo a quello che leggo :D dite che sbaglio ragionamento e poi raccontate fatti che confermano proprio quello che dico rotfl
Scusate e, proprio perché il cell sta in tasca, c'ho che crea la crepa è la torsione e non l'urto! Quindi, a maggior ragione, non c'è pellicola che può fare niente, di nessun materiale rotfl
Ma di che parli??? Se ti metti jeans tre taglie più piccole è un altra storia...mai successo nulla in dieci anni per tenere un telefono in tasca...sempre comprati e rivenduti come nuovi proprio grazie alle pellicole..se vuoi la certezza ti prendi una otterbox e trasformi il tel un un citofono