Direi che sia il caso di smetterla con questa polemica. Grazie e continuiamo con la discussione.
Visualizzazione stampabile
Direi che sia il caso di smetterla con questa polemica. Grazie e continuiamo con la discussione.
Raga, come lo devo impostare in modo che il cellulare nn usi la gpu ma solo la CPU x lo schermo dato che a volte lo lascio acceso e diventa un fornello?Spoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io sul vecchio cellulare avevo un opzione che con schermo statico faceva lavorare la CPU e nn la gpu..o so quello k hai detto;)
Mi pare impossibile. La cpu non ha la capacità di far accendere i dovuti pixel per visualizzare le immagini. Non è che era il contrario?[/QUOTE]
Intendo con immagine statica, altra cosa.. Pure a voi bolle il telefono se impostate solo 3g come connessione? Mettendola solo come preferita come la voce x il 4g nn scalda così tanto
Io non ho fatto la prima carica di 12 ore, vorrei sapere se va bene farla come seconda carica o se è inutile..scusate l'ignoranza!
3 cicli compreso il primo che ho già fatto? Ho compromesso il funzionamento corretto della batteria?
Se già il primo lo hai fatto te ne mancano due :). No assolutamente pensa a quelli come me che non hanno seguito la guida perché sono stato uno dei primi ad acquistare il cellulare ahha. Tieni conto che io, appena arrivato il cellulare, l'ho scaricato fino al 15% poi l'ho messo in carica fino al 100% e l'ho staccato. E ho ottenuto, e ottengo, buoni risultati dalla batteria