Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debba1
3 cicli compreso il primo che ho già fatto? Ho compromesso il funzionamento corretto della batteria?
Ahah, ma va, io l ho usato fino al 5% alla prima carica, messo in scarica e staccato a 80 perché mi serviva.. Mi faccio le mie 7-8 ore di schermo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu11
Se già il primo lo hai fatto te ne mancano due :). No assolutamente pensa a quelli come me che non hanno seguito la guida perché sono stato uno dei primi ad acquistare il cellulare ahha. Tieni conto che io, appena arrivato il cellulare, l'ho scaricato fino al 15% poi l'ho messo in carica fino al 100% e l'ho staccato. E ho ottenuto, e ottengo, buoni risultati dalla batteria
Ahahhaha okk grazie mille allora..ero in panico😂
-
Ciao a tutti:)
Ho il cellulare da pochi giorni e lo sto ancora smanettando, però ho notato come spesso le app in multitasking non si riaprano dalla posizione in cui erano state lasciate ma si debbano ricaricare, ho anche un moto x 2013 che invece " ricorda" per molto più tempo diciamo... E quando riapro ad esempio facebook o YouTube anche dopo un po' le riapre esattamente nella stessa posizione e oltretutto istantaneamente. È normale su un cell come lo z3c? Monta la 5.0.2
Grazie:)
p.s. ora sto notando che anche passando da un tab all'altro di chromemi ricarica
-
Non so se sia collegato, hai una SD?io stavo per cambiare telefono ma da quando ho levato la SD è una scheggia, la cosa strana che su SD avevo solo il tomtom
-
Quote:
tabs78
Non so se sia collegato, hai una SD?io stavo per cambiare telefono ma da quando ho levato la SD è una scheggia, la cosa strana che su SD avevo solo il tomtom
No...ma non credo possaessere collegata la cosa. Comunque mi sono un po' informato in giro e su altri forum e sembra che il problema bene o male lo abbiano tutti o quasi, è proprio lollipop ad sulo z3c che crea questo problema. Per me è fastidiosissimo, non è possibile avere sempre ricaricamenti su un cellulare del genere
-
Quote:
xrallyx
No...ma non credo possaessere collegata la cosa. Comunque mi sono un po' informato in giro e su altri forum e sembra che il problema bene o male lo abbiano tutti o quasi, è proprio lollipop ad sulo z3c che crea questo problema. Per me è fastidiosissimo, non è possibile avere sempre ricaricamenti su un cellulare del genere
io ho aperto ora facebook che non aprivo da qualche ora e era dove l'avevo lasciato..youtube invece è un caso a parte..secondo me è fatta male la app. Ricarica su tutti i cell che ho avuto
-
Quote:
tabs78
io ho aperto ora facebook che non aprivo da qualche ora e era dove l'avevo lasciato..youtube invece è un caso a parte..secondo me è fatta male la app. Ricarica su tutti i cell che ho avuto
Intanto grazie :)
Si youtube è qualcosa di scandaloso da questo punto di vista; facebook a me spesso ricarica, poi a volte capitano casi in cui riapra da dove era, dipene da quanto è stato usato il cell in quel lasso di tempo credo. Se apro varie pagine di chrome, poi per passare da una all'altra spesso ricarica (non sempre ma molto spesso mi sembra). Ho come paragone un moto x 2013, e da questo punto di vista non c'è paragone sebbene entrambi abbiano 2gb di ram. Peccato.... Non me l'aspettavo dallo z3c :(
-
Quote:
xrallyx
Intanto grazie :)
Si youtube è qualcosa di scandaloso da questo punto di vista; facebook a me spesso ricarica, poi a volte capitano casi in cui riapra da dove era, dipene da quanto è stato usato il cell in quel lasso di tempo credo. Se apro varie pagine di chrome, poi per passare da una all'altra spesso ricarica (non sempre ma molto spesso mi sembra). Ho come paragone un moto x 2013, e da questo punto di vista non c'è paragone sebbene entrambi abbiano 2gb di ram. Peccato.... Non me l'aspettavo dallo z3c :(
guarda io vengo da opo che avendo 3gb di ram e cm12 era una scheggia, ora ho liberi più o meno 500/600 mb su z3c.
Ci fosse una cm12 stabile, con autonomia stamina e foto stock sarebbe il celle perfetto..ma vabbè, già a me senza sd è risolto
-
Ma come è possibile che abbia questo problema con la sd? Cosa cambia tra senza e con?
-
Quote:
Andrea
Allora deduco che leggi le e-mail di questo tizio :)
Ad ogni modo puoi provare facendo un factory reset e rifare la procedura in questo modo:
'Home' > 'Settings' > 'SD card & phone storage,' e poi selezioni 'Factory
data reset.'
Prova e dimmi :)
La mia era classe 4 e ha qualche anno.