E penso proprio di sì, il diritto di recesso di sicuro mentre per la garanzia non so se ti coprirebbe eventuali difetti hardware perché potrebbero imputarli alla caduta.
A questo punto l'importante che funziona tutto bene.
Visualizzazione stampabile
E penso proprio di sì, il diritto di recesso di sicuro mentre per la garanzia non so se ti coprirebbe eventuali difetti hardware perché potrebbero imputarli alla caduta.
A questo punto l'importante che funziona tutto bene.
Il diritto di recesso sicuramente si!
Cmq se fai cambiare schermo e vetro alla sony nn perdi la garanzia...ti costa la metà del prezzo del telefono (cambio touch-schermo 160€) praticamente, però almeno continui ad avere garanzia e tutto! E cmq sei stato nella sfortuna, fortunato! A me, senza cadere, con una piccola scheggiatura nel vetro è partito il touch ed era inutilizzabile... -.-
Ragazzi ma se si scolla il vetro sul retro passa in garanzia? Inoltre quali sono le tempistiche?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Se si scolla per forza! Almeno che nn lo scolli tu in una qualche materia e lasci segni ben visibili! Cmq dalla sicilia di solito passano circa 2 settimane in assistenza
Ciao ragazzi volevo sapere se il nostro telefonino supporta LTE +. GRazie per l'aiuto
Al massimo nn glielo fanno passare perché gli dicono che l'ha messo apposta sotto il sole a 40 gradi per farselo sostituire ahah:)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Guarda Massi....io sarò un rarissimo fortunato, ma con l'assistenza sony sin ora nn ho mai avuto problemi! Sembra incredibile ma sono sempre stati disponibili e onesti!
Ciao ragazzi, in questi ultimi giorni sto riscontrando un problema abbastanza particolare. In pratica il telefono smette di vibrare es tastiera e i tasti a schermo non vibrano. Non sono riuscito a riscontrare ancora se tale problema si presenta con messaggi e telefante. Consigli?
Hai installato qualche App negli ultimi giorni?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App