Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubramb
Ciao a tutti....
Eccomi col mio primo , fastidiosissimo, problema....
Probabilmente a causa di qualche contatto fallato gli auricolari si "sganciano" da soli, non intendo che si staccano, perchè fisicamente restano bloccati correttamente nell'alloggio, ma basta toccare il connettore per disattivarli (se sto ascoltando della musica va in pausa, se sto facendo una chiamata la mette gi, etc).
La cosa strana è che se mezzo secondo dopo rischiaccio il tasto sul microfono ripartono come se nulla fosse...
Visto che l'Zperia Top Care costa 13 euro (li mortacci loro, almeno per i prodotti in garanzia potrebbero darlo gratis) e che il centro assistenza più vicino mi ha dato dalle 2 alle 3 settimane di lavorazione volevo sapere se è capitato ad altri e se ve lo hanno passato in garanzia (per quel poco che li uso non ho voglia di stare 3 settimane senza e poi pagare per la riparazione, piuttosto spendo 30 euro e compro le cuffie BT).
Grazie
Luca
ho usato le cuffie alcune volte per delle chiamate e musica in radio, ma non ho riscontrato il tuo problema.. di primo acchito mi verrebbe da consigliarti di provare con altre cuffie
-
Scusate, ho date l'ovvio per scontato...
Ho provato con 3 cuffie, le mie originali, quelle di mio padre (originali di uno z3 compact con un mese di vita) e con quelle dell'iphone.
Stesso problema con tutte e tre le cuffie, e ovviamente tutte e tre funzionano su altri cellulari (iphone e l'altro Z3 compact) e sul mio pc.
Il problema software mi sento di escluderlo, visto che che si presenta nel momento in cui tocco il jack (come se non fosse completamente bloccato e la minima pressione lo stacchi dal contatto)
-
ciao a tutti
ho appena scoperto che la fotocamera anteriore del mio z3 compact 20 giorni di vita non funziona piu...funzionava fino a sabato.
la posteriore funziona poi se passo in anteriore vedo schermo tutto nero, senza segnale di errore e la foto la scatta pure ma ovviamente tutta nera.
che fare?
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti
ho appena scoperto che la fotocamera anteriore del mio z3 compact 20 giorni di vita non funziona piu...funzionava fino a sabato.
la posteriore funziona poi se passo in anteriore vedo schermo tutto nero, senza segnale di errore e la foto la scatta pure ma ovviamente tutta nera.
che fare?
Il cross posting è vietato, hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6957478
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti
che fare?
prova a cancellare cache e dati dell app fotocamera, prova ad usare anche un altra app fotocamera e se ancora non risolvi prova il ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ciao a tutti
che fare?
Non é che c'è finita sopra la pellicola?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Beh escludo la pellicola, prova come consigliato una reset dati fotocamera e se non va penso ci sia bisogno di assistenza.
Edit.
Cerca di rispettare i topic oscar, stai postando un po'dove capita.
-
Quote:
lubramb
Scusate, ho date l'ovvio per scontato...
Ho provato con 3 cuffie, le mie originali, quelle di mio padre (originali di uno z3 compact con un mese di vita) e con quelle dell'iphone.
Stesso problema con tutte e tre le cuffie, e ovviamente tutte e tre funzionano su altri cellulari (iphone e l'altro Z3 compact) e sul mio pc.
Il problema software mi sento di escluderlo, visto che che si presenta nel momento in cui tocco il jack (come se non fosse completamente bloccato e la minima pressione lo stacchi dal contatto)
beh credo sia effettivamente un problema hardware, ma non penso ti costi molta altra fatica provare a fare un hard reset (giusto per) e vedere com'è.. tanto l'assistenza rimane sempre l'ultima alternativa, quindi l'hard reset prima dovresti farlo in ogni caso ;)
-
Quote:
Pikachu
beh credo sia effettivamente un problema hardware, ma non penso ti costi molta altra fatica provare a fare un hard reset (giusto per) e vedere com'è.. tanto l'assistenza rimane sempre l'ultima alternativa, quindi l'hard reset prima dovresti farlo in ogni caso ;)
mmm... ma con l'hard reset poi devo reimpostarmi tutto XD (o no?)
-
Quote:
lubramb
mmm... ma con l'hard reset poi devo reimpostarmi tutto XD (o no?)
eh ok ma.. avevo capito l'avresti mandato in assistenza o sbaglio? XD