Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora inviato registrazioni su whatsapp, non ti so dire quindi
-
No, non si possono fare nessuna delle due cose
-
Salve a tutti mi è appena arrivato lo z3 compact.
Non mi va la rete dati 3g. Come risolvere??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Mi rispondo da solo: problema risolto impostando manualmente l'apn. Il telefono funziona benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alieno86
Salve a tutti mi è appena arrivato lo z3 compact.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Mi rispondo da solo: problema risolto impostando manualmente l'apn. Il telefono funziona benissimo
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, ma editate il precedente. Grazie
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Alieno86" post=6332222]Salve a tutti mi è appena arrivato lo z3 compact.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, ma editate il precedente. Grazie[/QUOTE]
Grazie. Non sapevo come farlo dalla app androidiani.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalAce2
Grazie mille...un'ultima cosa...come sono le registrazione che si inviano su whatsapp? Sul mio attualmente gracchiano e non posso inviarle perchè non si capisce niente...anche se il registratore (intendo l'app, funziona bene senza nessun graccio)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sono pulitissime! Io provenivo da un S3 che gracchiava tantissimo.
Ne ho inviata una ieri, l'ho ascoltata e si sente solo la mia voce, ottimo lavoro dei microfoni ;)
-
Confermo la pulizia dei microfoni su whatsapp, lo uso spesso ;)
Come anche confermo il fatto che mai si è sbloccato in tasca da solo, tenendolo in qualsiasi posizione, come anche durante una chiamata, situazioni che mi capitano parecchie volte durante il giorno, avendolo sempre in tasca.
-
Quote:
toroloco73
Grazie billyg, proprio cosi…
Il mio moto x con tim in zone poco coperte da 3g durante gli switch 3g-2g e viceversa rimane senza campo anche x 10-20 sec
Oggi non ho potuto fare la prova. Non potrò per molto perchè sto cambiando operatore. Appena la faccio posto tutto ;)
-
Ragazzi ma c'è un modo per aggiornare la voce del navigatore di Gmaps? Perché è rimasta quella vecchia e orribile.
-
Grazie mille ragazzi, mi siete stati molto d'aiuto....
Saluti :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App