Paty è vero che questa è una discussione generica sui problemi dove si può parlare di qualsiasi problema relativo al terminale ma essendoci una discussione dedicata è più utile inserire al suo interno per motivi di reperibilità dell'informazione.
Visualizzazione stampabile
Paty è vero che questa è una discussione generica sui problemi dove si può parlare di qualsiasi problema relativo al terminale ma essendoci una discussione dedicata è più utile inserire al suo interno per motivi di reperibilità dell'informazione.
Si Marce, sono d'accordo, ma non tutti siamo col pc ed abbiamo tantissimo tempo... Io riesco a leggere (e neanche sempre) da tapatalk solo ad alcune discussioni la quale ho sottoscritto, e siccome ricordo che in questo thread è stato detto del test pressione ok,uguale ad impermeabilità ok, ho voluto mettere in guardia che non è proprio vera questa cosa, niente di più. Comunque scusate se la sezione sbagliata, e per l'out
Ok dai nulla, incidente chiuso... Continuate con la discussione. Ripeto tecnicamente il messaggio può andare tranquillamente qui, ma in pratica invece meglio nell'altra discussione. Questo è un motivo per il quale non mi piacciono le discussioni generali, si parla di tutto e niente in quanto le informazioni alla fine si perdono in migliaia di altri messaggi.
Buonasera sto avendo problemi con la sincronizzazione e con l'app di YouTube. Premetto che ho da poco messo il root ma non credo che influisca
C'è un modo per settare solo 4g/3g?ho la tre e non voglio che vada in roaming tim
Mia cugina ha preso il mio solito telefono :)
Aggiornato a lollipop, vorrebbe sapere come togliere il dialer in basso a sinistra nel lock screen, e la vibrazione tasto indietro e home.
Thanks ;)
Edit: ma le notifiche con lollipop a schermo bloccato si possono avere solo a centro schermo? Si può rimettere il simbolo in alto a sinistra come in kitkat, con anche (o senza) la notifica centrale?
Ciao a tutti. Ho un problema che spero di risolvere col vostro aiuto ed evitare l'assistenza.
Ieri ho regalato questo magnifico telefono al mio cuginetto, e lui era talmente preso dalla contentezza che senza pensarci ha inserito la sim nel vano senza usare il carrellino.
Adesso non riusciamo a tirarla fuori, e non voglio forzare nulla per evitare altri problemi.
Sapete se c'è un modo indolore per convicerla ad uscire o mi tocca portare il telefono da mamma sony?
Se per caso fossi off topic chiedo scusa in anticipo, ma mi è sembrato il posto più adatto dove parlare del mio problema.
Come con il root? Il pulsante fotocamera a destra l'ho tolto togliendo l'avvio rapido fotocamera, possibile che non si possa togliere il dialer?
Poi per la vibrazione premendo il tasto indietro, lo avevo anche io e lo avevo tolto su kitkat.
Possibile che in lollipop non si possa?