Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche parere su un problema nel mio z3 compact...
Stamattina ho parlato al cellulare con un mio amico e l altoparlante superiore funzionava benissimo.
Oggi ho dovuto fare un'altra chiamata e ho notato che l altoparlante superiore funziona bassissimo! Ho provato anche a mettere della musica e l altoparlante continua a sentirsi molto poco...
Cosa potrebbe essere? Non ho la garanzia :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Cancella i dati dell'app
Purtroppo restano
-
Ciao a tutti,
ho un problema i messaggi whatapp mi arrivano solo quando sblocco il telefono, sia con connessione dati che in wifi, il tel ha firmware lollipop e non ha nessuna modalità di risparmio energia attiva(stamina).
Come posso risolvere?
-
Quote:
arx81
Ciao a tutti,
ho un problema i messaggi whatapp mi arrivano solo quando sblocco il telefono, sia con connessione dati che in wifi, il tel ha firmware lollipop e non ha nessuna modalità di risparmio energia attiva(stamina).
Come posso risolvere?
Le opzioni non sono poi molte: potresti aver attivato la "coda dati in background" in gestione batteria, il "risparmio batteria" all'interno di "utilizzo batteria" o qualche app che ti blocca le notifiche GCM come greenify. a memoria non mi vengono in mente altre possibilità
-
Quote:
arx81
Ciao a tutti,
Come posso risolvere?
Oltre a quelle che ti hanno messo sotto prova a controllare la sincronizzazione
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
era attivata "coda dati in background" , disattivata e sembra essere risolto il problema .
-
Quote:
arx81
era attivata "coda dati in background" , disattivata e sembra essere risolto il problema .
no, è colpa di whatsapp in particolare; io ce l'ho attiva da una vita e per un periodo ho avuto il tuo stesso problema, poi da solo si è risolto.. forse influisce anche l'operatore, ma ancora non è chiaro; si verifica indipendentemente su tim e su wind, e su telefoni che hanno la possibilità di mettere la spunta sulla coda dati e su quelli che non ce l'hanno
-
Quote:
Pikachu
no, è colpa di whatsapp in particolare; io ce l'ho attiva da una vita e per un periodo ho avuto il tuo stesso problema, poi da solo si è risolto.. forse influisce anche l'operatore, ma ancora non è chiaro; si verifica indipendentemente su tim e su wind, e su telefoni che hanno la possibilità di mettere la spunta sulla coda dati e su quelli che non ce l'hanno
Come rimuovo la coda dati?
Altra domanda...Ragazzi appena accesi il telefono mi veniva notificata la possibilità s usufruire di uno spazio di archiviazione di non ricordo quanti GB...ora non mi esce più..come faccio ad usarlo?dove lo trovo?
-
Quote:
Rainbow94
Come rimuovo la coda dati?
Altra domanda...Ragazzi appena accesi il telefono mi veniva notificata la possibilità s usufruire di uno spazio di archiviazione di non ricordo quanti GB...ora non mi esce più..come faccio ad usarlo?dove lo trovo?
Su gestione batteria lo trovi,togli la spunta
-
Quote:
gianlu11
Su gestione batteria lo trovi,togli la spunta
grazie!!
e lo spazio di archiviazione? lessi di una cosa come una sorta di icloud o dropbox..ma dove lo trovo?