Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rainbow94
grazie!!
e lo spazio di archiviazione? lessi di una cosa come una sorta di icloud o dropbox..ma dove lo trovo?
Playmemories forse? Lo trovi aprendo la galleria in impostazione
-
Quote:
gianlu11
Playmemories forse? Lo trovi aprendo la galleria in impostazione
Esatto! Grazie mille!!!
-
Ho dei piccoli problemi col mio z3c che mi stanno facendo ammattire.
Il primo riguarda lo switch tra WiFi e connessione dati, cioè alcune volte quando esco dalla zona coperta dal WiFi e si attiva la connessione dati, il simbolo H+ esce, ma in realtà il telefono non si connette ad internet, con la conseguenza che devo chiudere e aprire manualmente la connessione dati e tutto torna a funzionare. Non riesco a capire se sia colpa di Tim o del telefono, io la configurazione l'ho fatta con la tim.boh!
Secondo problema con WhatsApp, negli ultimi giorni ogni tanto si blocca e non mi fa inviare ne ricevere messaggi è molto fastidioso succede anche a voi?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
raga sto riscontrando un problema con whatapp:
mi arrivano i mesasggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....
secondo voi a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
JCaesar
Ho dei piccoli problemi col mio z3c che mi stanno facendo ammattire.
Il primo riguarda lo switch tra WiFi e connessione dati, cioè alcune volte quando esco dalla zona coperta dal WiFi e si attiva la connessione dati, il simbolo H+ esce, ma in realtà il telefono non si connette ad internet, con la conseguenza che devo chiudere e aprire manualmente la connessione dati e tutto torna a funzionare. Non riesco a capire se sia colpa di Tim o del telefono, io la configurazione l'ho fatta con la tim.boh!
Secondo problema con WhatsApp, negli ultimi giorni ogni tanto si blocca e non mi fa inviare ne ricevere messaggi è molto fastidioso succede anche a voi?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
anche a me whatsapp ultimamente non mi invia i messaggi a volte, devo se sn su wi fi, scollegarmi e poi ricollegarmi
-
Quote:
cristianb
mi arrivano i messaggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....
ma il mio problema è un altro; i messaggi mi arrivano ma si sente solo l inizio del suono di notifica
nessuno ha riscontrato questo problema?
-
Salve ragazzi
Che voi sappiate c'è un modo per cambiare la visualizzazione di default della galleria??
Per farla breve vorrei che quando l'aprissi mi mostrasse la visualizzazione in cartelle invece che tutte le foto
-
Ciao a tutti spero di essere nelle sezione giusta, possiedo uno z3 compact da aprile e da qualche mese ho un fastidiosissimo problema cioè quando avvio una chiamata il telefono invece di squillare fa strani suoni e non si sente la voce della persona chiamata che sente la chiamata ma come me sente solo strani suoni premetto che il mio operatore è wind che fa schifo però con lg optimus g che avevo prima non avevo mai avuto questo problema anche se sono dovuto passare da micro sim a nano sim, boooooo qualcuno sa dirmi qualcosa ? lo devo portare in assistenza ? cmq ho anche registrato i suoni che fa se volete ve li posto se si può fare.
Grazie
-
Quote:
Ultraman
Ciao a tutti spero di essere nelle sezione giusta, possiedo uno z3 compact da aprile e da qualche mese ho un fastidiosissimo problema cioè quando avvio una chiamata il telefono invece di squillare fa strani suoni e non si sente la voce della persona chiamata che sente la chiamata ma come me sente solo strani suoni premetto che il mio operatore è wind che fa schifo però con lg optimus g che avevo prima non avevo mai avuto questo problema anche se sono dovuto passare da micro sim a nano sim, boooooo qualcuno sa dirmi qualcosa ? lo devo portare in assistenza ? cmq ho anche registrato i suoni che fa se volete ve li posto se si può fare.
Grazie
prova altre sim nel cel, prova zone diverse di copertura segnale, se non risolvi provi un reset dati di fabbrica, sennò assistenza
Quote:
cristianb
mi arrivano i mesasggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....
nessuno ha riscontrato questo problema?
-
Ciao a tutti ho un problema col microfono del mio Z3c:
- Quando vengo chiamato rispondo e tutto bene
- Quando chiamo io non funziona e il mio interlocutore non mi sente, ma io sento lui
Ho notato che quando chiamo, se imposto il vivavoce per un attimo e poi lo tolgo il microfono si rimette a funzionare. Può essere secondo voi un problema di hardware o di software?
NB. Il mio telefono è rootato, con bootloader bloccato, rom originale sony, è già da tempo che è così per cui non credo che il problema sia quello