Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Ah ok, anch'io ho kit kat, è così anche per me, non ho evidenze che si possa cambiare questa impostazione
Perché installando un'altro blocco schermo il tempo aumenta a un minuto addirittura
-
Quote:
loorenz
Ciao a tutti ho un problema col microfono del mio Z3c:
- Quando vengo chiamato rispondo e tutto bene
- Quando chiamo io non funziona e il mio interlocutore non mi sente, ma io sento lui
Ho notato che quando chiamo, se imposto il vivavoce per un attimo e poi lo tolgo il microfono si rimette a funzionare. Può essere secondo voi un problema di hardware o di software?
NB. Il mio telefono è rootato, con bootloader bloccato, rom originale sony, è già da tempo che è così per cui non credo che il problema sia quello
Anche io ho il medesimo problema. Ho notato che forse, per qualche frazione di secondo l'altro interlocutore mi sente, ma poi sparisce. Attivando disattivando vivavoce si mette a funzionare. Tu hai risolto?
AGGIUNGO: tutto è iniziato post aggiornamento a 5.1.1
-
Sapete dirmi perché è sparita la mia foto nella parte dei messaggi? Mi spiego meglio, nella pagina della conversazione ci sono due amata, uno mio e uno per l'altra persona. La mia foto è stata impostata come account principale del telefono, tuttavia nella schermata SMS della conversazione non spunta più. Spero di essermi spiegato, voi che dite a riguardo?
Qui si vede, ho scritto 7
-
ciao Rainbow94 come hai risolto il tuo problema?
-
Quote:
vampire
Cio rainbow94 come hai poi risolto questo problema a me si e presentato oggi sul pc di casa
ciao ragazzi come avete risolto questo problema?
-
Quote:
Derfel1988
Sapete dirmi perché è sparita la mia foto nella parte dei messaggi? Mi spiego meglio, nella pagina della conversazione ci sono due amata, uno mio e uno per l'altra persona. La mia foto è stata impostata come account principale del telefono, tuttavia nella schermata SMS della conversazione non spunta più. Spero di essermi spiegato, voi che dite a riguardo?
Qui si vede, ho scritto 7
Ragazzi voi questa cosa voi ce l'avete? Nei messaggi quando lo mandate il vostro avatar com'è?
-
Buona sera! Domanda veloce ma a voi altri quando ricevete una chiamata il display si spegne avvicinando il cellulare all'orecchio e si accende allontanandolo? A me no e si hanno dei tocchi!
-
Quote:
Derfel1988
Ragazzi voi questa cosa voi ce l'avete? Nei messaggi quando lo mandate il vostro avatar com'è?
da me esce la mia foto
Quote:
nokian95ita
Buona sera! Domanda veloce ma a voi altri quando ricevete una chiamata il display si spegne avvicinando il cellulare all'orecchio e si accende allontanandolo? A me no e si hanno dei tocchi!
a regola deve spegnersi...c è qualcosa che non và
-
Verifica che funzioni il sensore di prossimità tramite il menu tecnico
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
da me esce la mia foto
a regola deve spegnersi...c è qualcosa che non và
Come posso risolvere? La foto sull account del telefono c'è, da quando ho fatto l'aggiornamento è sparita.
Ho provato a togliere e rimettere ma nulla