Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con lo sblocco del telefono. Praticamente fino adesso ho sempre avuto lo sblocco del telefono con lo scorrimento del dito sullo schermo, oggi ho cambiato la tipologia di sblocco mettendo la Sequenza. Siccome però non mi ci trovo vorrei ritornare allo scorrimento, solo che se vado nelle opzioni del blocco schermo non mi fa più selezionare lo "Scorri", sotto il quale c'è scritto "Disattivata da amministr., norma crittografia o archivio credenziali".
Ma che vuol dire? o_O
Edit: Risolto, basta cancellare l'archivio delle credenziali.
-
Ragazzi ma helium non funziona con questo cell?non ci sono metodi di backup senza root?
-
Cristian il forum non è una chat, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7010450
Attendi risposta li
-
Cancello...ricorda che il cross posting è vietato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Non é che c'è finita sopra la pellicola?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
la pellicola nn ce l'ho...
il problema è che si è spostato l'otturatore. sto cacchio di telefono è il secondo che compro ed entrambi basta un piccolo contatto che il didietro parte rompendosi il vetro...ed ora anche l'otturatore spostato. ma sono incollati con la plastilina?
-
Come verifico il deep sleep senza avere il root?
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ma helium non funziona con questo cell?non ci sono metodi di backup senza root?
Dovrebbe funzionare basta collegare il cellulare al PC e seguire la procedura di helium
-
Il forum non è una chat, attendi risposta li
-
salve,volevo sapere se qualcuno ha problemi con la connessione 4g vodafone. Il mio atp è settato su mobile.vodafone.it , il cellulare si connette alla 4g ma quando switch sulla rete 3g la connessione dati diventa assente e per riconetterlo devo andare sulla modalità aereo! ho fatto varie prove ma non ho risolto nulla. grazie!
-
Quote:
snarlboys
salve,volevo sapere se qualcuno ha problemi con la connessione 4g vodafone. Il mio atp è settato su mobile.vodafone.it , il cellulare si connette alla 4g ma quando switch sulla rete 3g la connessione dati diventa assente e per riconetterlo devo andare sulla modalità aereo! ho fatto varie prove ma non ho risolto nulla. grazie!
prova altre sim di altri operatori per capire se è un problema del cel o della vodafone