Visualizzazione stampabile
-
salve, avrei bisogno di un consiglio e credo sia questa le sezione giusta (se così non fosse chiedo scusa).Ho lo z3c aggiornato a Lollipop 5.1.1 ma ho riscontrato qualche problemino tra cui luminosità adattiva che fa ciò che le pare e batteria che durà la metà di prima. ora vorrei sapere (dato che mi sono deciso a fare il downgrade) meglio KK 4.4.4 (quello con cui ho acquistato lo smartphone) o Lollipop 5.0.2, sono ideciso e vorrei qualche consiglio se possibile :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryser92
salve, avrei bisogno di un consiglio e credo sia questa le sezione giusta (se così non fosse chiedo scusa).Ho lo z3c aggiornato a Lollipop 5.1.1 ma ho riscontrato qualche problemino tra cui luminosità adattiva che fa ciò che le pare e batteria che durà la metà di prima. ora vorrei sapere (dato che mi sono deciso a fare il downgrade) meglio KK 4.4.4 (quello con cui ho acquistato lo smartphone) o Lollipop 5.0.2, sono ideciso e vorrei qualche consiglio se possibile :P
kitkat tutta la vita.. ah e tra le tante cose che perdi facendo l'update a lollipop, c'è per esempio la storia della rotazione intelligente... io sono già tornato a kitkat 2 volte, quindi fai tu, lollipop è il cancro di android
-
Quote:
Pikachu
kitkat tutta la vita.. ah e tra le tante cose che perdi facendo l'update a lollipop, c'è per esempio la storia della rotazione intelligente... io sono già tornato a kitkat 2 volte, quindi fai tu, lollipop è il cancro di android
era la conferma che cercavo, infatti ho giò scaricato la rom di kitkat :D grazie mille
-
mi postate il link della guida per tornare dietro a kitkat?
voglio farlo anche io.
-
Basta flashare un qualsiasi firmware kitkat via flashtool , con i wipe anche.
-
Quote:
astrone
Basta flashare un qualsiasi firmware kitkat via flashtool , con i wipe anche.
arrivato a sto punto vorrei anche fare il root; come devo fare?
-
Per il root flasha il firmware .98 e segui la guida, poi se vuoi aggiornare basta che ti crei un firmware con PFR creator (trovi la guida sempre nello stesso thread mi pare) pre-rootato oppure ne scarichi uno già pronto e lo flashi via recovery.
Ricordati di installare la recovery dopo il root, ti servirà.
-
Quote:
cristianb
arrivato a sto punto vorrei anche fare il root; come devo fare?
Oppure usa Kingroot, un tap e hai il root.. Da qui installi la recovery etc..
-
Hai già postato nella discussione aggiornamenti, il cross posting è vietato. Qui cancello ma in futuro fai più attenzione, siamo in un forum e non una chat quindi dai il tempo agli utenti di leggere e rispondere.
-
anchio voglio tornare a Kit kat quando ritenevo di aver il telefono della vita..mentre ora penso già di venderlo ! Però sono uno smanettatore più vhe scarso....in paroli semplici (o link a guida): come devo fare? Grazie