Segui questa guida su come installare il firmware con flashtool.
Puoi trovare i firmware originali (Kitkat & Lollipop) qui.
Visualizzazione stampabile
È difficile oppure per un ignorante come me meglio lasciar stare? Una curiosità : quali sono tutti questi Contro di Lollipop che molti utenti vorrebbero tornare a kit kat? Me li elencate per favore? Grazie mille e buona giornata
È alla portata di tutti, basta seguire i passaggi con attenzione.
Molti hanno problemi con la durata della batteria o piccoli bug come quello della luminosità automatica su lollipop.
Diciamo che kitkat è stato ottimizzato meglio anche se lollipop 5.1 non è tanto male.
Ma succede anche a voi che se impostate un programma come predefinito per svolgere una certa azione (ad esempio un browser per aprire le pagine internet) appena spegnete e riaccendete il telefono (o anche lo riavviate) questa impostazione viene persa?
Con kitkat non succedeva, rimaneva memorizzata la preferenza....
Ragazzi ma che tipo di SIM monta lo Z3c? Grazie delle risposte!
Nano simili
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Raga ho un piccolo problemino se così si può definire. In pratica quando lo metto in acqua x fare foto o video, ad ogni movimento il cell lo interpreta come un tocco su display e di conseguenza succede che mi tira giù la tendina delle notifiche, va nel menu ecc. Nn c'è un qualcosa che mi disattivi il touch quando sono in modalità fotocamera?
Grazie mille rotfl