Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SrgMurasaki
Ragazzi una domanda...
Sapete dirmi come mai quando faccio una chiamata e faccio la ricerca intelligente con la tastiera tutti i contatti mi appaiono doppi?
Ho notato che succede anche a me, io o solo la sincronizzazione con Gmail, sembra che il problema sia dovuto a Whatsapp, dico questo perché i contatti duplicati sono solo quelli con annesso Whatsapp, quelli singoli non hanno Whatsapp.
Addirittura mi succede con il vivavoce Bluetooth dell'auto se sfoglio la rubrica non mi fa visualizzare i contatti abbinati ad un account Whatsapp, ciò mi da fastidio perché se qualcuno chiama, vedo il numero sul display dell'auto ma non il nome.
Azzardo a dire che il problema sia sorto quando anno implementato le chiamate di Whatsapp, prima non mi ero accorto del problema.
Spero si risolva a breve il problema.
-
Quote:
anaclet0
si risparmi batteria.
io quando sono a casa ho sempre 2g+dati mobili disattivati perchè connesso in wifi.
non a caso arrivo a fare 3 giorni e 6h e 30 di schermo..imbarazzante! rotfl
Ciao, ma hai una automatismo che ti fa quello o lo fai automaticamente tu tutte le volte che ti colleghi ad un wifi?
cheers
-
Ragazzi, la sd del cellulare non entra più, o meglio entra ed esce...come se il blocco della molla si sia rotto. Prima lo faceva saltuariamente, mi ritrovavo la sd fuori e la reinserivo ma ora appena la introduco esce di nuovo. Avete idea di cosa si sia rotto? Mi sa che posso andare solo di garanzia....:'(
-
Quote:
pasetta
Ciao, ma hai una automatismo che ti fa quello o lo fai automaticamente tu tutte le volte che ti colleghi ad un wifi?
cheers
lo faccio manualmente ogni volta che mi collego al Wi-Fi di casa o dell'ufficio
-
Quote:
mistergatti
(...)Azzardo a dire che il problema sia sorto quando anno implementato le chiamate di Whatsapp, prima non mi ero accorto del problema.
Spero si risolva a breve il problema.
Ho verificato la tua teoria ibernando per un paio di minuti whatsapp tramite titanium backup e il risultato è che dal dialer non mi tirava più fuori numeri duplicati. Appena ho disibernato whatsapp dal dialer mi sono ricomparsi i contatti duplicati (per i soli contatti che hanno il corrispettivo whatsapp associato).. Quindi che dire, sarebbe da scrivere direttamente al team di whatsapp e chiedere spiegazioni in merito! Sarebbe interessante capire se il problema si verifica solo nei Sony o in tutti i device Android
-
Quote:
Pikachu
Ho verificato la tua teoria ibernando per un paio di minuti whatsapp tramite titanium backup e il risultato è che dal dialer non mi tirava più fuori numeri duplicati. Appena ho disibernato whatsapp dal dialer mi sono ricomparsi i contatti duplicati (per i soli contatti che hanno il corrispettivo whatsapp associato).. Quindi che dire, sarebbe da scrivere direttamente al team di whatsapp e chiedere spiegazioni in merito! Sarebbe interessante capire se il problema si verifica solo nei Sony o in tutti i device Android
Già fatto allego il testo mandato al Team di supporto di WhatsApp inviato domenica 6 in attesa di risposta.
Buongiorno vi contatto in merito ad un problema da me riscontrato.
Se faccio la ricerca intelligente nella rubrica con il mio Sony C3 Compact Android V 5.1.1 tutti i contatti con WhatsApp me li fa vedere doppi.
Altro problema riscontrato, sfogliando la rubrica con il vivavoce Bluetooth dell’automobile tutti i contatti con WhatsApp non sono visibili.
Naturalmente sto usando l’ultima versione di WhatsApp, e tengo sempre lo smartphone aggiornato.
Spero che con i prossimi aggiornamenti si risolvano i problemi elencati.
Saluti Daniele
-
Mi sono accorto solo oggi che attivando il tethering wifi mi esce un messaggio di errore di attivazione però il tethering si attiva comunque e funziona perfettamente.
Succede anche a voi?
-
Ho appena provato, a me non da nessun errore. Ho KK 4.4.4
-
Quote:
pasetta
Ho appena provato, a me non da nessun errore. Ho KK 4.4.4
Scusa, ho dimenticato di dire che ho lollipop 5.1.1.
-
Scusa, ho dimenticato di dire che ho lollipop 5.1.1.[/QUOTE]
Non so perché, ma lo immaginavo... Questo LL mi sembra abbia un po' troppi bugs