Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdrwin
Scusa, ho dimenticato di dire che ho lollipop 5.1.1.
Anch'io ho Lollipop 5.1.1, ma nessun problema!
-
Quote:
SrgMurasaki
Ragazzi una domanda...
Sapete dirmi come mai quando faccio una chiamata e faccio la ricerca intelligente con la tastiera tutti i contatti mi appaiono doppi?
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
mistergatti
Già fatto allego il testo mandato al Team di supporto di WhatsApp inviato domenica 6 in attesa di risposta.
Buongiorno vi contatto in merito ad un problema da me riscontrato.
Se faccio la ricerca intelligente nella rubrica con il mio Sony C3 Compact Android V 5.1.1 tutti i contatti con WhatsApp me li fa vedere doppi.
Altro problema riscontrato, sfogliando la rubrica con il vivavoce Bluetooth dell’automobile tutti i contatti con WhatsApp non sono visibili.
Naturalmente sto usando l’ultima versione di WhatsApp, e tengo sempre lo smartphone aggiornato.
Spero che con i prossimi aggiornamenti si risolvano i problemi elencati.
Saluti Daniele
Ottimo allora!
Non resta che attendere
-
nessuno ha il problema della sd che si autoespelle (nel senso vero del termine)?
-
Negativo, per il momento la mia rimane incastrata con il solito scatto...puoi provare a spessorarla un pochino ovviamente non dalla parte dei contatti, magari così si aggancia meglio
-
-
Quote:
CronoX
nessuno ha il problema della sd che si autoespelle (nel senso vero del termine)?
personalmente no.. hai per caso provato a contattare l'assistenza e farti guidare in merito?
-
Invece a me ogni tanto (circa una volta al mese) compare il post che si sta togliendo la scheda SIM e il telefono si spegne da solo. Ed ogni volta devo togliere e rimettere la scheda SIM altrimenti si apre e si chiude all'infinito perché segnala che si sta togliendo la SIM col telefono aperto. Anche a voi succede? Io credo sia dovuto al fatto che posandolo e utilizzandolo dopo un po' il carrellino e la SIM si spostano e quindi fa questo problema. O può essere che dipenda dal fatto che la mia SIM l'ho tagliata io e non è perfetta. Sinceramente non voglio nemmeno mandarlo in garanzia per un controllo perché per ora si presenta raramente e non mi disturba troppo questo problema.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ah ecco, proverò con un'altra sd, magari è la mia! Speriamo anzi
-
Quote:
JCaesar
Invece a me ogni tanto (circa una volta al mese) compare il post che si sta togliendo la scheda SIM e il telefono si spegne da solo. Ed ogni volta devo togliere e rimettere la scheda SIM altrimenti si apre e si chiude all'infinito perché segnala che si sta togliendo la SIM col telefono aperto. Anche a voi succede? Io credo sia dovuto al fatto che posandolo e utilizzandolo dopo un po' il carrellino e la SIM si spostano e quindi fa questo problema. O può essere che dipenda dal fatto che la mia SIM l'ho tagliata io e non è perfetta. Sinceramente non voglio nemmeno mandarlo in garanzia per un controllo perché per ora si presenta raramente e non mi disturba troppo questo problema.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Può essere la sim, visto che l'hai tagliata tu. Io l'ho fatta cambiare quando ho preso il telefono, e non mi ha dato nessun problema.