Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragà, veniamo subito al problema... In pratica quando apro un video se provo a regolare il volume il video si mette in pausa se premo di nuovo play e provo di nuovo a regolare il volume tutto funziona normalmente....
Se apro un gioco e regolo il volume la canzone di sottofondo si silenzia per poi riprendere dopo....
Prima questo non accadeva, se non si è capito il problema si presenta soltanto all'inizio e dopo va bene.....
Lo smartphone è originale non ha ne root ne customs rom.
Attendo risposte grazie
Edit: è vodafone con operatore free, Android 5.0.2 lollipop build 23.1.A.0.726
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, ho provato piu'volte di vedere le partite di serie c sul sito Sportube ma al massimo vedo la pubblicita' ma lo streaming non parte! cosa puo' essere (x i video tipo youtube non ho problemi...). un grazie anticipato per il Vs. aiuto
-
Prova a usare dolphin e a scaricarti il flash player. Magari con quello va
-
Mi sapete dire se si può evitare di spostare nuovamente su sd le app dopo gli aggiornamenti? Vorrei che restino li definitivamente invece dopo ogni aggiornamento devo spostarle
-
Ciao a tutti, scusate se sono scemo ma non trovo come fare per passare rapidamente da suoneria a vibrazione e viceversa.. Nel mio vecchio xperia s bastava abbassare la tendina, usare il widget o tenere premuto il tasto d'accensione. Nello z3c non trovo da nessuna parte l'opzione rapida senza tenere premuto il tasto volume, esiste questa opzione? Grazie.
-
Schiaccia volume giù , non serve neanche tenerlo a lungo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
Schiaccia volume giù , non serve neanche tenerlo a lungo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si questo lo faccio già, non c'è modo di metterlo nel menù a tendina giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboux
Si questo lo faccio già, non c'è modo di metterlo nel menù a tendina giusto?
Senza considerare app di terze parti, no.
-
Io ho un problema, quando visualizzo i bideo di facebook in fullscreen il display si spegne dopo il tot di secondi impostati del blocco schermo
-
Ragazzi su z1c c'è un utilissimo widget chiamato strumenti su questo no cosa posso usare di simile