Visualizzazione stampabile
-
ciao,
mi sapreste dire se c'è un modo di tenere il doppio tap senza che si sblocchi il dispositivo ogni qualvolta sia in tasca?
per ora lo abbino a "touck block" ma è operazione troppo farraginosa,voi mi sapreste consigliare un app di sblocco più efficace?
grazie
-
Presumo tu non abbia nessun blocco di sicurezza impostato, vero? Se è così imposta un PIN. Password o segno di sicurezza. Al 100% eviti che si sblocchi da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Presumo tu non abbia nessun blocco di sicurezza impostato, vero? Se è così imposta un PIN. Password o segno di sicurezza. Al 100% eviti che si sblocchi da solo.
volevo evitare di fare proprio quello effettivamente...:)
cmq grazie
-
Quote:
Piccolofaro
[quote name="astrone" post=7136424]Presumo tu non abbia nessun blocco di sicurezza impostato, vero? Se è così imposta un PIN. Password o segno di sicurezza. Al 100% eviti che si sblocchi da solo.
volevo evitare di fare proprio quello effettivamente...:)
cmq grazie[/QUOTE]
Togli il doppio tap:)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contatti doppi in rubrica ??
-
Quote:
SrgMurasaki
Ciao a tutti...
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei contatti doppi in rubrica ??
disinstallando whatsapp..
-
Salve raga!
Avrei bisogno di aiuto gentilmente, ieri mentre guardavo un video con il mio Sony Z3 Compact mi si è spento ho provato subito ad accenderlo di nuovo mi è comparsa la scritta Sony e si è spento di nuovo ho provato anche a premere il tasto accensione + volume su ha fatto 3 vibrazioni ma niente non si accende, potrei fare l'ultima prova installando PC Companion e vedere se mi riconosce il telefono voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
NeroDj75
Salve raga!
Avrei bisogno di aiuto gentilmente, ieri mentre guardavo un video con il mio Sony Z3 Compact mi si è spento ho provato subito ad accenderlo di nuovo mi è comparsa la scritta Sony e si è spento di nuovo ho provato anche a premere il tasto accensione + volume su ha fatto 3 vibrazioni ma niente non si accende, potrei fare l'ultima prova installando PC Companion e vedere se mi riconosce il telefono voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
Mettilo sotto carica e prova ad accenderlo dopo 2h..
-
ma per quale cavolo di motivo, da un giorno all'altro, non viene più rilevato il Tethering del z3c??? :emo_im_frustate:
né il computer né l'altro telefono riescono a rilevare il Tethering, quindi il problema è del Sony, ma che cavolo è successo se non ho fatto niente???
Non mi ricordo nemmeno come si avvia in recovery per provare una pulizia cache x(
edit:
nessuno mi può dare una mano? che gli è preso al telefono? :(
-
Oggi si acceso dopo una settimana ho fatto subito il ripristino dati fabbrica, per adesso sembra tutto ok ma onestamente ormai non mi fido, ma tu sai per caso se è già successo a qualcuno?
Grazie per la risposta.