A me funziona. Ho provato poco fa. Potete escludere che dipenda dall'operatore telefonico? Alcuni operatori scalano credito e se il credito è finito il servizio credo non venga erogato.
Visualizzazione stampabile
A me funziona. Ho provato poco fa. Potete escludere che dipenda dall'operatore telefonico? Alcuni operatori scalano credito e se il credito è finito il servizio credo non venga erogato.
Ciao a tutti, è la seconda volta che va via la rete dati e non prende. Ho provato a spegnere e riaccendere niente, ho ripristinato i dati di fabbrica e la prima volta ha funzionato, ieri sera mi ha ridato lo stesso problema e ho fatto per 2 volte il ripristino ma niente. Questo mi esclude a far chiamate e mandare messaggi, posso solo collegarmi al wi fi di casa. La sim non è, solo che non so se può essere il modulo radio che è partito o solamente un problema software.
A me spesso smette di leggermi la sim quindi devo spegnere, togliere e rimettere il carrellino della sim e poi riaccendere... È fastidioso da cosa può dipendere? Magari sim tagliata male?
Nono il mio migliore amico che lavora in un centro wind, però l'ha fatto di fretta perché aveva in negozio molta gente, gliel'ho detto ma lui dice che se fosse tagliata male non fuonzionerebbe proprio, però boh a me non sembra tagliata benissimo...
A me dava lo stesso problema su un altro Cell... Prova a spessorarla un pò con un foglio di carta (io avevo risolto, sostituendola)
Eh, purtroppo non ho la sfera magica ma per quello che costa una sim nuova... Io ci proverei (e l'ho fatto, risolvendo il problema) mal che vada è come se ti fossi bevuto un paio di birre!
Anche a me ha fatto lo stesso problema e la SIM l'avevo tagliata io
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App