Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCaesar
Anche a me ha fatto lo stesso problema e la SIM l'avevo tagliata io
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
E adesso hai risolto?
-
No per tempo non sono andato a prendere una nano nuova. Ma ho notato che mi fa il problema ogni mese circa e quando lo poggio bruscamente soprattutto sul letto. Questo perché sicuramente non è tagliata perfettamente e quando lo muovo bruscamente balla nel carrellino si sposta e quindi il telefonino rileva che la sto togliendo e si spegne. Appena ho tempo vado a prendere una nano nuova, è sicuramente quello il problema
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
JCaesar
No per tempo non sono andato a prendere una nano nuova. Ma ho notato che mi fa il problema ogni mese circa e quando lo poggio bruscamente soprattutto sul letto. Questo perché sicuramente non è tagliata perfettamente e quando lo muovo bruscamente balla nel carrellino si sposta e quindi il telefonino rileva che la sto togliendo e si spegne. Appena ho tempo vado a prendere una nano nuova, è sicuramente quello il problema
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Esattamente anche a me la stessa cosa, se lo appoggio un po' più forte, ma ultimamente anche così da solo senza neanche toccarlo
-
La SIM non è perché ho privato più volte a toglierla e ho provato a metterla in un nokia vecchio facendo combaciare i contatti e andava. Non saprei proprio cosa fare.
-
Quote:
fabius2905
La SIM non è perché ho privato più volte a toglierla e ho provato a metterla in un nokia vecchio facendo combaciare i contatti e andava. Non saprei proprio cosa fare.
Anch'io con un adattatore l'ho messa in un Samsung vecchio e non ha mai dato problemi, quindi ho anch'io il dubbio
-
Io per quanto costa una sim nuova, ci proverei, magari il contatto del nostro z3c è un pochettino più sensibile e quindi se la sim non è perfettamente combaciante, salta.
-
Ma e possibile con kitkat senza mod aver più widget nella lockscreen nella stessa pagina...?
Riesco ad aggiungere widget ma solo uno per pagina
-
Ragazzi, fate sempre la sim nuova. Tagliarla non va bene, si rischia di danneggiare l'alloggiamento e dover buttare 400 euro di telefono.
-
Quote:
brattak
Ma e possibile con kitkat senza mod aver più widget nella lockscreen nella stessa pagina...?
Riesco ad aggiungere widget ma solo uno per pagina
Anche io ho kk e più di 3 widget non riesco a mettere.
-
Ma tutti nella stessa pagina -?