ma è successo a qualcuno che abbia perso sensibilità il touch??
Pensavo che dipendesse dai troppi moduli xposed attivi, li ho disattivati tutti ma niente :(
perché ha perso sensibilità??? :(
Visualizzazione stampabile
ma è successo a qualcuno che abbia perso sensibilità il touch??
Pensavo che dipendesse dai troppi moduli xposed attivi, li ho disattivati tutti ma niente :(
perché ha perso sensibilità??? :(
no, come si fa? però non è sempre il problema, è a momenti
edit:
l'ho fatto ma a che serve? devo toccare lo schermo. Poi chiede a me se il test è andato bene, se dico si è ok, se no è errore... e che test é?
Ragazzi ma non si può togliere la notifica di quando si disattivano i dati mobili? È fastidiosissima!
So che col root è possibile, ma io non ce l'ho e volevo sapere se si poteva anche fare senza...
Grazie
Notification off playstore
Ciao a tutti, sto notando una cosa e non capisco se sono pazzo io o cosa... Avete mai provato a usare il vostro sony sdraiati a letto con le braccia distese in alto così che lo schermo è rivolto verso il basso... Io quando lo faccio mentre lo uso mi si blocca lo schermo dopo qualche secondo, sono l'unico a cui succede?
Non sei l'unico, succede spesso anche a me
Io farei una diagnostica quantomeno al sensore di prossimità se non si risolve riavviando il dispositivo e cancellando le cache (ho scoperto che aiuta sempre ;-). Hai attiva la funzione "controllo controluce smart"? Io il tuo problema per oro non lo riscontro