Visualizzazione stampabile
-
La funzione controluce smart è disattiva, avevo letto qualcosa su xda ma sinceramente non ricordo più cosa dicevano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder83
Io farei una diagnostica quantomeno al sensore di prossimità se non si risolve riavviando il dispositivo e cancellando le cache (ho scoperto che aiuta sempre ;-). Hai attiva la funzione "controllo controluce smart"? Io il tuo problema per oro non lo riscontro
Fatto la diagnostica ed è perfetto il sensore, il controllo smart è sempre stato disattivo... Riavviandolo non serve perché lo fa molte volte... Non so che fare cavoli :-(
-
Quote:
Taiz91
Fatto la diagnostica ed è perfetto il sensore, il controllo smart è sempre stato disattivo... Riavviandolo non serve perché lo fa molte volte... Non so che fare cavoli :-(
a me non si verifica, e ho la voce del controllo smart ATTIVATA, magari puoi ascoltare l'altro utente e me e provare ad attivarla? =)
-
Quote:
Pikachu
a me non si verifica, e ho la voce del controllo smart ATTIVATA, magari puoi ascoltare l'altro utente e me e provare ad attivarla? =)
Scusa ma non consuma battetia?
-
Quote:
Taiz91
Scusa ma non consuma battetia?
non saprei, l'ho attivata dal primo giorno che ho acceso il telefono XD
-
Quote:
Pikachu
non saprei, l'ho attivata dal primo giorno che ho acceso il telefono XD
Ah ok, perché a me sembra una cosa un po' inutile haha
-
Quote:
Taiz91
Ah ok, perché a me sembra una cosa un po' inutile haha
tu prova, magari questa cosa "un po' inutile" è il motivo per cui, non attivandola, si verifica il problema che riscontri
-
Quote:
Pikachu
tu prova, magari questa cosa "un po' inutile" è il motivo per cui, non attivandola, si verifica il problema che riscontri
Okok allora proverò :-)
-
È una cosa piuttosto strana perchè non sempre si spegne lo schermo.
-
Quote:
astrone
È una cosa piuttosto strana perchè non sempre si spegne lo schermo.
Esatto non mi capita sempre anche a me, ho fatto delle prove stando seduto non sdraiato, col telefono a schermo in giù ma nulla, la funziona normalmente... A questo punto penso che mi prenda in giro che se sono sdraiato lo fa se no non lo fa!