Ho appena cambiato la sim ho messo la nano nuova, ma nel carrellino della sim deve stare incastrata o no? Nel senso ad esempio a te resta incastrata oppure cade quando vai a rimuovere il carrellino?
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche il controllo smart ma nulla lo fa lo stesso... Help!
Premesso che avrai avuto le tue buone ragioni per il downgrade a kitkat tieni presente però che così ti precludi anche fix e correzioni bug. Non vorrei che fosse questo che abbia causato o contribuito a causare il tuo problema. Avevi installato tutti gli update di Lollipop quando hai rilevato surriscaldamento e battery drain?
Ho provato lollipop anche con l'ultimo piccolo aggiornamento che era uscito ma surriscaldava sempre... Purtroppo trovo troppo fastidioso il fatto del surriscaldamento e dell'eccessivo consumo di batteria... Sto pensando sinceramente di aspettare Android M ormai
Salve raga!
Scusate volevo sapere gentilmente come si fa l'hard reset sul Sony Z3 compact?
Grazie.
hai 2 modi:
-prova a premere e tenere premuti i tasti volume + e di accensione per qualche secondo fino a che non senti una vibrazione, a quel punto rilasciali entrambi
-apri lo sportellino situato in basso a sinistra del telefono, prendi qualcosa che abbia una dimensione tipo la punta di una matita e tieni premuto il quadratino sotto lo sportello finchè il telefono non vibra; a quel punto rilascialo.
Ma quindi se faccio l'hard reset ritorna a KitKat?
ma scusa sai che cos'è un hard reset? a quanto pare no.. te lo cito per referenza:
"La famiglia Sony Xperia rispetto ad altri costruttori ha previsto un pulsante per il Reset sul Sony Xperia Z3 Compact, il piccolo pulsante di reset è posto vicino la SIM card. Per resettare premere il tasto con la punta di una matita o un oggetto simile e tenerlo premuto per 5-10 secondi. Dopo una serie di vibrazioni veloci, rilasciare il pulsante di riavvio. Non utilizzare oggetti appuntiti o premere il tasto troppo forte, altrimenti si può danneggiare.
Poi accendere il telefono in modo regolare, premendo il pulsante di accensione / sblocco.
Dopo il riavvio di tutte le impostazioni ei dati personali come contatti, musica, foto e altri file rimarranno intatti."
L'hard reset serve a forzare un reboot quando il Sony in questione non risponde più ad alcun comando, non cancella dati nè sicuramente riporta il telefono da una versione di O.S. all'altro..
Quindi se hai Lollilop l'hard reset NON lo riporterà a Kitkat..