Visualizzazione stampabile
-
io ho notato ke il mio z3 sta perdendo sensibilità del touch... però la cosa è a momenti, non sempre.
Mi sta venendo il dubbio che dipenda dalle troppe App installate nella memoria interna.
Con 2LINKSD è possibile spostare le App nella memory card?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
io ho notato ke il mio z3 sta perdendo sensibilità del touch... però la cosa è a momenti, non sempre.
Mi sta venendo il dubbio che dipenda dalle troppe App installate nella memoria interna.
Con 2LINKSD è possibile spostare le App nella memory card?
Lo puoi fare da sistema operativo nella gestione applicazioni... Ma non credo che sia una questione di dove le installi. Non è che hai molti (ma proprio molti) widget e applicazioni in background?
-
Ragazzi ho un problema.
Da un mesetto circa ogni tanto mi si accende lo schermo senza però passare dalla schermata di sblocco, aprendomi quindi direttamente la schermata home.
Oltretutto spesso mi capita che, anche se sono io ad accendere il cell, mi salti la schermata di sblocco andando diretto alla home.
Ah, Come sblocco schermo ho sempre usato lo scorrimento.
Sapete cosa può essere?
Grazie.
-
Quote:
cant92
Ragazzi ho un problema.
Da un mesetto circa ogni tanto mi si accende lo schermo senza però passare dalla schermata di sblocco, aprendomi quindi direttamente la schermata home.
Oltretutto spesso mi capita che, anche se sono io ad accendere il cell, mi salti la schermata di sblocco andando diretto alla home.
Ah, Come sblocco schermo ho sempre usato lo scorrimento.
Sapete cosa può essere?
Grazie.
Prova a scaricare airpush detector e vedi se hai applicazioni che ti "svegliano" il telefono [emoji6]
-
Ciao a tutti, ho il problema che spesso su WhatsApp quando provo a fare una nota vocale mi viene praticamente impossibile perché sembra che il touch non legga la mia pressione, parte e dopo un secondo neanche si stoppa... Capita anche a voi?
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, ho il problema che spesso su WhatsApp quando provo a fare una nota vocale mi viene praticamente impossibile perché sembra che il touch non legga la mia pressione, parte e dopo un secondo neanche si stoppa... Capita anche a voi?
Sinceramente no... [emoji53]
-
Quote:
xrallyx
Sinceramente no... [emoji53]
Allora penso proprio che sia il mio touch [emoji37]
-
Mi è successo qualche volta a random ma non saprei dire..con altre app non l'ho notato.
-
Quote:
astrone
Mi è successo qualche volta a random ma non saprei dire..con altre app non l'ho notato.
Esatto anch'io mai notato in altre app, solo in quel caso e basta ma è fastidiosa la cosa
-
Prova a reinstallarla. Se nn ti succede con altre App e colpa di whatsapp
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App