Visualizzazione stampabile
-
Il microfono durante le chiamate ha cominciato a cioccare....mi sentono pianissimo e con mille buchi durante la conversazione... Se invece registro una nota vocale tramite app è tutto perfetto
Il telefono mi è tornato martedì dopo essere stato in assistenza per la seconda volta a causa della basetta magnetica che si stava cominciando a staccare (la prima volta era stato per uno sportellino che si apriva da solo)... Questa sarebbe la terza volta che devo mandarlo... Non ci posso credere... Lo sapevo che me ne mandavano uno fallato.. Me lo sentivo...
Ovviamente spero sia qualcosa di risolvibile ma ci credo molto poco..... :emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate ::emo_im_frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Mi è successo qualche volta a random ma non saprei dire..con altre app non l'ho notato.
è molto simile a quello che succede a me (più sopra ho parlato dei problemi col touch).
Mi succede esattamente lo stesso con WhatsApp, ma ho problemi anche in altre App.
Quando scorro una lista (ad esempio la lista delle canzoni taggate in shazam), metto il dito facendo il movimento per scorrere, e lui mi seleziona l'elemento che tocco nel punto di contatto che il dito ha con lo schermo per fare il movimento di scorrimento.
Poi quando scorro una pagina del browser (altro esempio) delle volte non fa lo scrolling in diagonale. E sono sicuro che la cosa è anomala perché, quando il difetto non c'è, lo scrolling è perfetto :( .. e la cosa va e viene in maniera netta, si vede chiaramente che c'è qualche problema :(
WhatsApp, poi, è la App che lo fa di più (per questo avevo pensato che il problema c'è quando la ram tende a sovraccaricarsi) spesso non prende il comando di invio messaggi, non ne parliamo dell'invio di note vocali o scrittura con dettatura...
-
Ciao! Sono nuovo nel forum e ho un problema.con il mio z3 compact. Posso chiddere qui per aiuto?
-
-
Grazie mille! A me è successa una cosa strana stamattina. Il telefono non è moddato e monta lollipop. Quando l'ho acceso è comparsa l'icona di batteria scarica, il che mi aveva già fatto insospettire perchè allo spegnimento era rimasto al 24%. Fatto sta che non si accende, lo connetto a un caricatore e poco dipo lo accendo, e il livello di batteria indicato è proprio 24%. Stacco il caricabatterie e a quel punto, senza farci praticamente nulla, inizia a perdere carica subito, é rovente e va a scatti, del tipo in 3 minuti era al 4%, mai successo. Lo riconnetto al caricatore e scopro che se lo lascio aggiornare continua a perdere carica, imposto allora modalità aereo e lo lascio così. Dopo un po', noto che ora il.telefono sta caricando normalmente e la temperatura è tornata normale. Ora si sta finendo di caricare, ha iniziato circa 1 ora e mezza a ricaricarsi, sta all'88%.
Ora non ho idea del.perché sia.successo, l'unica cosa che ho provato di diverso è stato il cavo magnetico ieri, poiché in effetti dopo averlo provato, il telefono mi sembrava più caldo. Il cavo inoltre non ricaricava il telefono, penso fosse difettato. Qualche idea?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
supermassiveblack
è molto simile a quello che succede a me (più sopra ho parlato dei problemi col touch).
Mi succede esattamente lo stesso con WhatsApp, ma ho problemi anche in altre App.
Quando scorro una lista (ad esempio la lista delle canzoni taggate in shazam), metto il dito facendo il movimento per scorrere, e lui mi seleziona l'elemento che tocco nel punto di contatto che il dito ha con lo schermo per fare il movimento di scorrimento.
Poi quando scorro una pagina del browser (altro esempio) delle volte non fa lo scrolling in diagonale. E sono sicuro che la cosa è anomala perché, quando il difetto non c'è, lo scrolling è perfetto :( .. e la cosa va e viene in maniera netta, si vede chiaramente che c'è qualche problema :(
WhatsApp, poi, è la App che lo fa di più (per questo avevo pensato che il problema c'è quando la ram tende a sovraccaricarsi) spesso non prende il comando di invio messaggi, non ne parliamo dell'invio di note vocali o scrittura con dettatura...
Adesso che ci penso in altre app mi fa una cosa tipo la tua, nel senso, se vado a scorrere verso il basso al posto di scorrere mi seleziona un elemento! Però l'aggiornamento a lollipop davvero non voglio farlo...
-
X fr50, molto strana come cosa.. Magari il cavo magnetico si collegava male x cui il telefono riconosceva ma non riceveva la corrente.
Taiz91; a me lo fa solo quando sono nella musica e mando avanti, a volte parte la canzone.
Xrallyx, hai provato a disattivare il secondo microfono??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ehm in effetti anche io lo trovo molto strano. Magari vedrò nei prossimi giorni come si comporta. Semmai, secondo voi il reset di fabbrica può aiutare? Il problema è che se fosse la batteria dovrei mandarlo in assistenza. È un ottimo telefono, ma penso che il prossimo sarà uno con batteria rimovibile (tipo ascend g7), semmai tutto andasse storto e dovessi cambiarlo.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Adesso che ci penso in altre app mi fa una cosa tipo la tua, nel senso, se vado a scorrere verso il basso al posto di scorrere mi seleziona un elemento! Però l'aggiornamento a lollipop davvero non voglio farlo...
e nemmeno io! :(
tu hai xposed? perché ho pensato potesse dipendere da quello oppure dalla memoria interna troppo piena
-
Quote:
supermassiveblack
e nemmeno io! :(
tu hai xposed? perché ho pensato potesse dipendere da quello oppure dalla memoria interna troppo piena
Sinceramente non so neanche cosa sia xposed haha
Comunque non ho root ne nulla del genere, tutto completamente originale, ho fatto solo un downgrade tornando da lollipop a kitkat nulla di più