Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato che quando mi si inserisce in automatico la stamina che io ho messo al 50% i colori dello schermo si sbiadiscono, sono l'unico a cui succede?
-
Ma per caso se il cavo non fosse certificato sony, vuol dire che il telefono non è più in garanzia?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ragazzi ho notato che quando mi si inserisce in automatico la stamina che io ho messo al 50% i colori dello schermo si sbiadiscono, sono l'unico a cui succede?
Vai in impostazioni display miglioramento immagine e vedi se è disattivato..
Quote:
Fr50
Ma per caso se il cavo non fosse certificato sony, vuol dire che il telefono non è più in garanzia?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
No, nn c'entra.. Quello originale è l'unico che conta. Gli altri ovviamente se nn li prendi da Sony nn sono sony
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Alla fine ho deciso di tenerlo e vedo come si comporta durante le feste, perché se lo mando ora rischio di riaverlo a metà gennaio se ci mettessero troppo. Male che vada ho un telefono di riserva. Perché alla fine il problema è che si scarica un po' più velocemente del normale, ma si carica e funziona normalmente.
-
Quote:
Fr50
Alla fine ho deciso di tenerlo e vedo come si comporta durante le feste, perché se lo mando ora rischio di riaverlo a metà gennaio se ci mettessero troppo. Male che vada ho un telefono di riserva. Perché alla fine il problema è che si scarica un po' più velocemente del normale, ma si carica e funziona normalmente.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Prova a vedere se ti gira qualcosa in background e usa magari greenify che ti può aiutare un po'
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Vai in impostazioni display miglioramento immagine e vedi se è disattivato..
No, nn c'entra.. Quello originale è l'unico che conta. Gli altri ovviamente se nn li prendi da Sony nn sono sony
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si disattiva con la stamina il miglioramento immagine, ma se non ricordo male ho già provato a riattivarlo ma nulla mi sembra che non cambiava la cosa... Non c'è un modo per far sì che il miglioramento immagine non si disattivi in automatico?
-
Ciao a tutti, oggi con WhatsApp noto un peggioramento col touch, adesso anche quando scorro in una conversazione non mi prende bene il touch... Può essere stato l'aggiornamento uscito oggi?
Non vorrei che il mio tenere kitkat sta facendo peggiorare il cellulare...
-
Quote:
Taiz91
Sinceramente non so neanche cosa sia xposed haha
Comunque non ho root ne nulla del genere, tutto completamente originale, ho fatto solo un downgrade tornando da lollipop a kitkat nulla di più
ma hai per caso messo una micro SD da 128gb? sto cercando qualcosa in comune con quello che ho io per individuare la causa. Tra l'altro, da quando ho sostituito la sd da 128 con una da 32gb, mi sa che non ho avuto più il problema
-
Grazie mille massi! Proverò
-
Quote:
supermassiveblack
ma hai per caso messo una micro SD da 128gb? sto cercando qualcosa in comune con quello che ho io per individuare la causa. Tra l'altro, da quando ho sostituito la sd da 128 con una da 32gb, mi sa che non ho avuto più il problema
Nono ho la micro sd da 64 gb